Colpa del suo ultimo video clip, l’ex suora Cristina Scuccia futura naufraga dell’Isola dei Famosi è al centro delle polemiche
Una nuova vita quella di Cristina Scuccia che in un’intervista ha dichiarato di aver scelto la via della felicità e per questa ragione ha tolto il velo. Una vita nuova fatta di canzoni e di reality, infatti l’ex suora è una dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022. A pochi giorni dalla partenza per l’Honduras è scoppiata la polemica sull’ex suora Cristina Scuccia.
Secondo molti, Cristina Scuccia ha utilizzato il momento per lanciare il suo ultimo brano online, la partenza per il reality condotto da Ilary Blasi accenderà i fari su questo personaggio tutto da scoprire. Per questa ragione per molti, la pubblicazione del brano adesso è solo una trovata di marketing.
- Carmine Recano: il “Comandante” in Mare Fuori, ecco le sue foto che piacciono molto alle fan
- Sabrina Salerno si è fatta fare la perizia al seno e sbotta su Instagram: “il mio seno non è rifatto, era una fake news”
- Donnalisi, la sorpresa romantica di Edoardo a Antonella spegne le voci di crisi: il settimo mesiversario celebrato tra amore e complicità
Ma non è finita qui, Cristina Scuccia è finita nel ciclone della critica sempre per il brano, nello specifico il video clip. Secondo molti, l’ex suora appare troppo sensuale per essere appunto una ex suora.
Scollatura, minigonna, piercing e ballo insieme a due ragazzi, queste le scene del video clip di Cristina Scuccia che per molti sono troppo spinte visto il suo recentissimo passato.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui