L’ex gieffina Monica Sirianni scompare improvvisamente a soli 37 anni: il dolore della sua comunità e dei suoi amici. La ragazza è morta per un infarto mentre si trovava in un bar con amici nella sua amata Calabria
La notizia della morte di Monica Sirianni ha colpito come un fulmine a ciel sereno tutti coloro che l’avevano conosciuta e apprezzata, sia nel mondo dello spettacolo che nella sua comunità d’origine. La giovane donna, che aveva partecipato al Grande Fratello nel lontano 2011, è deceduta improvvisamente in un bar mentre si trovava in compagnia di amici. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile tra coloro che l’avevano conosciuta e amata. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, la comunità di Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro, è stata particolarmente colpita dalla scomparsa della giovane ex concorrente.
La salma di Monica Sirianni sarà presto trasportata in Australia, dove risiedono i suoi genitori. La giovane donna, infatti, aveva origini italiane ma viveva da diversi anni nel continente australiano. La sua famiglia, ancora residente a Sydney, attende con grande dolore il ritorno della salma della figlia. Come riportato dalla Gazzetta del Sud, l’ultimo viaggio di Monica Sirianni sembra essere destinato alla sua città adottiva, dove verrà celebrato il funerale.
Sulle cause della morte della giovane ex concorrente del Grande Fratello non sono state fornite informazioni ufficiali, ma secondo quanto riportato da Fanpage, la Sirianni sarebbe stata colpita da un infarto. Secondo i siti locali calabresi, “si escludono responsabilità di terzi, probabile sia stata colpita da un’infarto. Sulle effettive cause della morte della 37enne, sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli“.
Intanto sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio e di ricordo nei confronti di Monica Sirianni. L’ex gieffina aveva conquistato il cuore di molti spettatori grazie alla sua simpatia e al suo carattere solare. La sua morte prematura ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi fan e coloro che l’avevano conosciuta di persona.
In questo momento di grande tristezza, le parole della Gazzetta del Sud rappresentano un omaggio sentito alla memoria della giovane ex concorrente: “La prematura scomparsa di Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello 12 e insegnante di inglese, ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Soveria Mannelli (Catanzaro) e tra i suoi ex compagni d’avventura del reality show“. La morte di Monica Sirianni rappresenta una grande perdita per tutti coloro che l’avevano conosciuta e amata, sia nella sua comunità d’origine che nel mondo dello spettacolo.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui