Anche la Yespica sbarca su OnlyFans, preannuncia contenuti esclusivi per chi si abbona ma piovono le critiche…
Aida Yespica ha deciso di avere un contatto più diretto con i propri fan. Per questa ragione ha deciso di accantonare un pò Instagram per passare all’altro Social Network. Il social network per adulti, OnlyFans. L’ex vippona ha detto che all’interno del profilo Only Fans ci saranno contenuti extra e inoltre avrà modo di interagire con i propri abbonati.
Così tanto di me che con condivido da nessuna altra parte. Chattiamo! Sono eccitata all’idea di condividere la mia vita privata con voi
Ha scritto sul proprio profilo Instagram, dunque anche Aida Yespica sbarca su OnlyFans come altre colleghe tipo Elena Morali per dirne una. Per molti pero’ la trovata di Aida è soltanto una scena per mettere su qualche soldo in più. Gli utenti abituati a vedere i profili su OnlyFans, sanno che all’interno del social si cercano scatti si inediti ed esclusivi ma anche a sfondo per adulti. Pochissimi sono quelli che pensano che Aida Yespica posti scatti di nudo.
Ma quanto costa l’abbonamento OnlyFans del profilo di Aida Yespica? Al momento il costo mensile al profilo di Aida Yespica è di 25 dollari.
- Elena Morali le foto su OnlyFans fanno impazzire i suoi followers
- Wanda Nara la sua linea di intimo domani sarà OnLine, intanto posta la foto dove indossa il suo intimo
Piovono le critiche sulla scelta di Aida Yespica, per molti utenti infatti la trovata del profilo su OnlyFans è stata attuata non solo per soldi ma anche per far salire un pò di hype su un personaggio che è sparito dai radar della TV e del Gossip. Tra i tanti commenti critici troviamo questo di un utente che ha commentato sotto il post annuncio del profilo Instagram di Aida:
Finita nel dimenticatoio giustamente perchè non aggrapparsi al “treno” onlyfans in cui navigano ritardati che per normalissime foto sborsano 50/60€ se non di più,AH GIUSTO LA SCOMMESSA…
Vi dice bene che quella massa di cerebrolesi non finirà mai e voi andrete avanti grazie a loro.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui