Alessandro Rosica lancia l’indiscrezione su Antonella Fiordelisi e Pechino Express

In dubbio la partecipazione di Antonella Fiordelisi a Pechino Express secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, il motivo è da attribuire a Sophie Codegoni

Il mondo del gossip è sempre in fermento, e questa volta il centro dell’attenzione è stato l’annuncio della partecipazione di Antonella Fiordelisi a Pechino Express, in coppia con Sophie Codegoni. Tuttavia, una serie di retroscena ha fatto saltare tutto, gettando luce su una possibile crisi tra i Basciagoni.

L’annuncio dell’amatissima Antonella Fiordelisi come concorrente della nuova edizione di Pechino Express aveva suscitato grande entusiasmo tra i fan. La concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip avrebbe dovuto fare squadra con l’ex gieffina Sophie Codegoni. Tutto sembrava pronto per questa avventura televisiva, con accordi tra agenzie e rumors social che confermavano l’entusiasmo per questa nuova sfida.

Tuttavia, uno spiacevole retroscena ha cambiato il corso degli eventi. Gabriele Parpiglia di SDLTV Gossip ha svelato che Alessandro Basciano, marito di Sophie Codegoni e padre della piccola Celine Blue, era all’oscuro di tutto e si è infuriato quando ha appreso la notizia. La prospettiva di una nuova esperienza lontana da casa, con una neonata di pochi mesi, ha fatto sorgere preoccupazioni riguardo al rapporto madre-figlia e ha contribuito a una presunta crisi tra i due coniugi.

Inoltre, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha aggiunto ulteriore incertezza sulla partecipazione di Antonella Fiordelisi a Pechino Express, dichiarando che potrebbe essere stata scartata dalla produzione. Questo potrebbe essere avvenuto a seguito del passo indietro fatto da Sophie Codegoni, il che ha portato a ripensare l’intero cast del programma condotto da Costantino della Gherardesca.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui