Una delle coppie più longeve uscite dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il racconto del tradimento
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, programma di Canale 5. I due formano una delle coppie più amate e longeve della trasmissione di punta di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due hanno due figli – Niccolò e Leonardo – e sono in attesa del terzo, la donna infatti è incinta.
I due innamoratissimi più che mai hanno creato una famiglia solida, ma hanno attraversato momenti bui. C’è stato anche il tradimento di Aldo Palmeri, che sconvolse ai tempi tutti i fan della coppia e della trasmissione, a tal proposito Aldo ha spiegato un pò quel periodo: “Molte responsabilità tutte insieme, e l’età era quella che era. Eravamo ventenni. Sì, io la tradii. Lo confessai pubblicamente perché stavano addossando questa colpa a lei. Dovevo intervenire”.
Nonostante il tradimento reso pubblico, Alessia lo ha perdonato. C’è voluto del tempo e hanno dovuto ricostruire quel rapporto e quella fiducia che oggi li ha resi una famiglia unita. Silvia Toffanin ha detto ad Alessia che lei è stata una grande donna a perdonarlo e farlo tornare a casa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi risposto a tal proposito: “Fu un lungo percorso, ci siamo innamorati di nuovo giorno dopo giorno”.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui