Alisha è la calciatrice più seguita al mondo, con oltre 10 milioni di followers su Instagram
Alisha Lehmann con oltre 10 milioni di followers su Instagram è la calciatrice più famosa e conosciuta al mondo. Ovviamente è anche la più cercata e cliccata sul web. Alisha Lehmann è l’attaccante dell’ Aston Villa ed è di nazionalità Svizzera. Di recente è diventata la sportiva svizzera con più followers al mondo, scavalcando il collega sportivo campione del tennis Roger Feder.
Alisha Lehmann è la sportiva di nazionalità svizzera con più seguito al mondo. Apprezzata per il suo modo di giocare a calcio ma anche per la sua bellezza. Alisha è una bellissima bionda, con due occhi grandi e azzurri. I fan della calciatrice apprezzano anche il suo fisico, tonico e definito da sportiva. Il fondoschiena è uno dei punti di forza della calciatrice maggiormente apprezzato dai followers, basta leggere molti commenti sui social a riguardo.
Alisha Lehmann si lamenta di coloro che la seguono per l’aspetto fisico e non per il suo lavoro
Alisha Lehmann è la calciatrice dell’Aston Villa. Ha iniziato a giocare a calcio all’età di 9 anni. Da allora non ha più smesso, fino a diventare oggi una delle calciatrici migliori e più conosciute al mondo. Calciatrice della nazionale Svizzera e attaccante della squadra inglese dell’Aston Villa. Purtroppo però molti seguono la calciatrice non tanto per le sue prestazioni sportive, ma per il suo fisico e la sua bellezza. Da molti infatti, Alisha Lehmann è la calciatrice con il fondoschiena più bello al mondo. Questa cosa la sa la stessa ragazza, che non la prende benissimo. Anzi Alisha si dice delusa da tutto ciò, lei ama mostrare la propria femminilità in campo, ma preferirebbe che la gente si soffermasse sugli aspetti sportivi e non tanto quelli social
Molte persone vedono solo il lato social della mia vita e non in realtà come gioco a calcio, sono delusa