Amici 22, più di 10 persone positive al Covid ecco quando si registrerà la puntata della semifinale

Il numero dei positivi al Covid tra operatori e allievi è salito a 14, la semifinale doveva essere registrata giovedì 4 maggio ma è stato tutto rimandato

Amici 22 Covid Gate, ecco il problema della trasmissione di Maria De Filippi. Nei giorni scorsi si era parlato di un problema Covid per due allievi, il numero dei positivi però è salito a 4 allievi e 10 operatori. Per questa ragione la puntata della semifinale che doveva essere registrata giovedi 4 maggio è stata posticipata.

Secondo la giornalista Simona Bastiani sarebbe arrivata la comunicazione da parte degli organizzatori dei gruppi del pubblico: “Attenzioneee! Amici di giovedì è stata posticipata spero di darvi la nuova data il più presto possibile grazie!”.
Pertanto la data di registrazione è stata annullata. Ad oggi non ci sono altre comunicazioni ufficiali anche se sta girando una voce di corridoio su una eventuale data per la registrazione della semifinale.

Secondo alcuni rumors, la registrazione della semifinale potrebbe avvenire o venerdì verso le ore 15:00 o sabato mattina. Puntata che poi verrebbe trasmessa lo stesso sabato 6 maggio come di programma. Qualcuno sta invece ipotizzando che la semifinale potrebbe andare in onda in diretta serale e dunque evitando qualsiasi registrazione.

Intanto questa è la comunicazione pervenuta a Fanpage da parte della trasmissione

Non siamo in grado di prevedere nulla, davanti al Covid non possiamo fare nulla. La semifinale potrebbe essere spostata, ma attendiamo notizie dalla produzione

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui