Amici 22, rischio slittamento della semifinale ecco l’indiscrezione che fa preoccupare i telespettatori

Secondo l’indiscrezione rivelata da Dagospia, la semifinale di Amici 22 potrebbe rischiare lo slittamento, la puntata è in programma per il 6 maggio ma rischia di essere posticipata

Amici 22 la semifinale potrebbe essere posticipata e quindi slittare a data da stabilire. Questa sera sabato 29 andrà in onda regolarmente la puntata di amici, perchè registrata in precedenza. Il rischio è invece di vedere slittare la semifinale del programma di Maria De Filippi. L’indiscrezione lanciata da Dagospia parlerebbe di due allievi della scuola di Amici 22 sono risultati positivi al Covid, per questo motivo il rischio concreto di uno slittamento della prossima puntata.

Non sono stati specificati i nomi degli allievi che sarebbero risultati positivi al Coronavirus. A scrivere è Giuseppe Candela su Dagospia. La puntata di questa sera verrà trasmessa regolarmente in quanto registrata giovedì scorso. Intanto la redazione del programma e gli autori stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, ma il rischio è che avendo due ragazzi positivi al Coronavirus, la registrazione della semifinale che dovrebbe avvenire tra mercoledì e giovedì potrebbe seriamente slittare.

Intanto dalle pagine ufficiali arriva la comunicazione sulla puntata di questa sera che sarà regolarmente trasmessa su canale 5.

“Questa sera l’appuntamento è con il Serale di Amici22! Noi non vediamo l’ora che inizi la settima puntata e voi? Vi aspettiamo tutti alle 21.20 su Canale 5, non mancate”

Secondo un indiscrezione di una talpa presente durante la registrazione di giovedì, Mattia indossava la mascherina, visto le ultime notizie di oggi, potrebbe dunque essere lui uno dei ragazzi positivi al Covid? Chissà

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui