Conduce in Italia la trasmissione Domenica Sportiva, arriva dalla Spagna ed è molto bella e apprezzata da tanti telespettatori non solo italiani, lei è Ana Quiles
Ana Quiles è ormai un volto noto della TV italiana, seguita soprattutto dagli appassionati di sport nello specifico il calcio. La giovane ragazza lavora alla Domenica Sportiva, il famoso e seguitissimo programma sportivo della Rai.
Ana Quiles Boix è il suo nome completo ed è una giovane ragazza che arriva dalla Spagna. Fisico statuario, bionda e simpaticissima oltre ad essere molto competente.
Ana Quiles come abbiamo detto è spagnola nasce a Elche, un piccolo paese vicino Madrid. Ana però cresce negli Stati Uniti. Torna nel suo paese per continuare gli studi ma capisce che il suo posto è altrove. Prova a ritornare negli Stati Uniti dopo aver vinto una borsa di studio, ma approda in Italia.
Ana Quiles lavora in Italia ecco quando è arrivata
Ana Quiles è arrivata in Italia nel 2016 ed è conosciuta come la bionda della Domenica Sportiva. Vive a Roma dove svolge il lavoro di giornalista sportiva ma produce contenuti anche per altre emittenti. La possiamo trovare la domenica sera in RAI per la Domenica Sportiva ma non solo.
E’ corrispondente in Italia per Deportes Cuatro e parla tre lingue: Catalano – madrelingua -, italiano e inglese.
Molti sono i telespettatori ormai innamorati di lei, sempre più sono le persone pazze della bionda della Domenica Sportiva. Non a caso il numero dei suoi followers sale con costanza. Dobbiamo dirla tutta, molti seguono Ana Quiles principalmente per la sua bellezza, la giovane spagnola infatti è una ragazza molto attraente nonostante mostri semplicità nel modo di porsi.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui