Le voci riguardanti la presunta frequentazione tra Antonella Fiordelisi e Andrea Graffagnini stanno facendo il giro del web. Mentre Alessandro Rosica sostiene che Antonella è libera di fare ciò che vuole, Amedeo Venza smentisce le voci
Nelle ultime ore, il mondo del gossip chiacchiera molto per le voci riguardanti una presunta frequentazione tra l’ex vippona Antonella Fiordelisi e l’imprenditore Andrea Graffagnini, noto manager dei vip. Cosa c’è di vero in queste speculazioni?
Antonella Fiordelisi: Single e Libera di Fare Ciò che Vuole – Amedeo Venza e Alessandro Rosica hanno lanciato l’indiscrezione, sostenendo che Antonella Fiordelisi e Andrea Graffagnini si siano visti insieme in palestra. Tuttavia, Alessandro Rosica ha chiarito che Antonella è attualmente single e può vivere la sua vita come meglio crede. Ha anche menzionato un presunto flirt tra Antonella e un calciatore già finito.
Le Parole di Alessandro Rosica su Antonella Fiordelisi – Alessandro Rosica ha detto: “Mi state facendo notare tutti quanti che Antonella è spesso insieme ad Andrea Graffagnini. Lei è single, qualora ci fosse qualcosa non c’è motivo di screditarla, offenderla o altro. E’ una ragazza single, qualora si stesse divertendo è una donna single, fatela vivere”.
La Smentita di Amedeo Venza – Tuttavia, Amedeo Venza nonostante abbia dato eco alle segnalazioni, ha smentito categoricamente le voci sulla frequentazione amorosa tra Antonella e Andrea, affermando che sono semplicemente buoni amici. “Fonti vicine ad entrambi fanno sapere che sono amici e lui si allena lì da molto tempo! Tra l’altro non erano soli in palestra”.
- Alessandro Rosica e l’ultimatum ad Antonella Fiordelisi: “Voglio le scuse pubbliche” o buona vita
- Alessandro Rosica contro Donnamaria, l’esperto di gossip chiede aiuto alla Fiordelisi
- Alessandro Rosica attacco a Soleil, pronto ad azioni legali contro i fan della influencer
La verità è dunque scoperta, Antonella infatti al momento è concentrata totalmente al suo lavoro, proprio nella giornata di oggi e di domani sarà impegnata in shooting fotografici in giro per Milano.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui