Antonella Elia si mostra ai followers senza make up e spiega perchè non fa le punturine…

La showgirl italiana alla soglia dei 60 anni non teme il confronto e si mostra acqua e sapone

Antonella Elia, showgirl di 59 anni conosciutissima in Italia per essere stata spesso al centro delle critiche per il suo modo di fare particolare. Indimenticabili le scenate fatte da Mike Bongiorno alla Ruota della Fortuna dove era la valletta – clicca qui per vedere una scenata di Mike – alle sue partecipazioni di fuoco ai reality come Isola dei Famosi.

Antonella Elia si è mostrata ai propri followers senza make up, ha postato delle storie dove mostra il suo volto acqua e sapone. La differenza è notevole ma Antonella non teme il confronto e posta le immagini mentre prepara il make up giornaliero, fatto di prodotti presi alla rinfusa senza utilizzare marchi in particolare: E’ tutto alla rinfusa, non uso marchi particolari, quindi anche voi usate quel che vi pare – ha spiegato -. Un trucco veloce, in 5 minuti completa il lavoro e spiega che solitamente non si trucca, ma questa volta lo ha fatto soltanto perchè ha un incontro di lavoro.

Durante la preparazione del make up, Antonella Elia risponde a qualche domanda ricevuta in direct da qualche fan. Perchè non mi affido alla chirurgia e alle punturine? Ragazze…Io non ho il coraggio. Ho paura di non riconoscermi. Le mie rughe stanno crescendo con me: ci sono affezionata – ammette la donna -.

Antonella Elia mostra il make up completo

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui