Antonella Fiordelisi a cuore aperto, vi racconto cosa mi ha stupito di Edoardo

L’ex inquilina del Grande Fratello parla del fidanzato, nello specifico racconta da cosa è stata colpita dopo l’uscita dalla casa

Antonella Fiordelisi e la storia d’amore con Edoardo Donnamaria. I due ex concorrenti della casa più spiata d’Italia stanno attraversando un momento magico. Il loro rapporto viaggia spedito e di recentissimo Antonella ha dichiarato di aver conosciuto grazie all’esperienza del reality il vero amore. Parole al miele quelle della ragazza che racconta nello specifico cosa maggiormente l’ha colpita di Edoardo.

Rispondendo alle domande dei propri followers, Antonella ha spiegato di essere rimasta molto colpita da alcune cose capitate con Edoardo Donnamaria.
La prima cosa è stata la voglia di presentarla alla propria famiglia, rivela che di notte, subito dopo essere uscita dalla casa, Edoardo l’ha portata a casa dei genitori, una cosa che ha apprezzato moltissimo.

Altra cosa che non l’ha lasciata indifferente è stata la dedica speciale con la canzone e infine ma non per ordine di importanza, la voglia che Edoardo dimostra di voler stare al suo fianco, addirittura trasferendosi da lei per iniziare immediatamente il rapporto di convivenza.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui