L’ex concorrente del Grande Fratello VIP svela la sua nuova veste imprenditoriale con una collezione di gioielli, un successo immediato
L’ex concorrente del Grande Fratello VIP, Antonella Fiordelisi, ha lanciato oggi la sua linea di gioielli esclusivi chiamata “The Queen Scaccomatto“. Dopo settimane di anticipazioni e indiscrezioni, finalmente il tanto atteso progetto della giovane influencer e imprenditrice è diventato realtà , creando un’onda di entusiasmo sui social.
L’attesa è terminata e dalle ore 14:00 di oggi è possibile acquistare i preziosi gioielli di Antonella Fiordelisi attraverso il suo sito web ufficiale. Non appena è stata aperta la vendita online, il negozio virtuale è stato letteralmente preso d’assalto, con mille ordini registrati nel giro di un’ora. Un successo immediato che ha riempito di gioia Antonella, la quale ha scommesso molto su questo progetto e sembra aver colpito nel segno fin dal primo giorno.
Sebbene questa sia la prima volta che Antonella lancia una sua linea di gioielli, non è la prima volta che il suo nome viene associato a questo settore. Già qualche anno fa, quando Antonella non godeva ancora della grande popolarità che ha ottenuto soprattuttto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, alcune fan avevano proposto il suo nome come testimonial e influencer ad una nota gioielleria di Palermo. Tuttavia, l’azienda dopo decise di seguire altre strategie locali e l’occasione sfumò.
Oggi, Antonella Fiordelisi dimostra di essere una ragazza intraprendente e sveglia, realizzando il suo sogno imprenditoriale con la linea di gioielli “The Queen Scaccomatto“. Questo progetto si preannuncia come un successo destinato a crescere nel tempo, confermando la poliedricità e la determinazione della giovane influencer nel lasciare il segno in ambiti diversi.
- Nikita Pelizon spegne le voci di un possibile allontanamento dall’amica Antonella Fiordelisi
- Antonella ed Edoardo: Un’incontro Esplosivo con Luca Salatino, Momenti Divertenti
- Donnalisi, la sorpresa romantica di Edoardo a Antonella spegne le voci di crisi: il settimo mesiversario celebrato tra amore e complicitÃ
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui