Antonella sta lavorando su nuovi progetti dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip insieme al suo compagno Edoardo Donnamaria, intanto arriva un incontro molto speciale per lei
Antonella Fiordelisi lancerà a breve la sua prima capsule di gioielli “The Queen Scaccomatto“. L’ex gieffina ha già mostrato in esclusiva ai suoi fan inediti dettagli della sua linea di gioielli che sarà disponibile dal 15 maggio. Antonella e il suo compagno Edoardo Donnamaria si stanno impegnando in numerosi progetti che li vedono coinvolti. Dopo esser volata ad Ibiza per un evento di moda, Antonella ha raggiunto Roma per riabbracciare Edoardo e partecipare ad un esclusivo flash mob dove Edoardo ha presentato il suo inedito “Il cielo stanotte“.
I due ex gieffini hanno trascorso del tempo con i propri fan e Antonella ha incontrato la nonna di Edoardo, nonna Giuseppina, mostrando il loro affetto e rispetto per la famiglia del compagno.
“Oggi siamo venuti a trovare nonna Alta, nonna Giuseppina che è la mamma della mamma di Edoardo e devo dire che è in ottima forma. È stato un piacere conoscerti. Che bello. Poi io non ho i nonni, quindi è come se fosse mia nonna. Che bella” ha dichiarato la bella Antonella, felice come non mai, la nonna dal canto suo ha risposto a questa bella dichiarazione dicendo: “Adesso l’hai scoperta una nonna”. Un momento veramente dolce, immortalato sulle storie di Antonella.

Antonella Fiordelisi è una giovane donna talentuosa, sempre pronta ad intraprendere nuovi progetti e stupire i suoi fan. La sua prima capsule di gioielli “The Queen Scaccomatto” è un’anticipazione di quello che ci si aspetta da lei: un successo imprenditoriale grazie alla sua passione, dedizione e creatività.
- Nikita Pelizon spegne le voci di un possibile allontanamento dall’amica Antonella Fiordelisi
- Antonella ed Edoardo: Un’incontro Esplosivo con Luca Salatino, Momenti Divertenti
- Donnalisi, la sorpresa romantica di Edoardo a Antonella spegne le voci di crisi: il settimo mesiversario celebrato tra amore e complicità
Antonella e Edoardo stanno lavorando sodo, ma non dimenticano mai di dedicare del tempo ai loro fan, dimostrando la loro umanità e semplicità. Il loro legame è sempre più forte, grazie anche alla presenza delle rispettive famiglie che sostengono la loro relazione.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui