Antonella Fiordelisi, sempre sul pezzo, il suo commento spacca Twitter e vola in tendenza superando il Grande Fratello

Un hashtag scritto sbagliato da Cristina Quaranta e la battura di Antonella Fiordelisi sempre implacabile, ha fatto schizzare il proprio nome in tendenza su Twitter.

Antonella Fiordelisi e Cristina Quaranta, ex coinquiline nella Casa più spiata d’Italia. Durante la trasmissione, Quaranta ha espresso apprezzamento per l’attuale edizione del reality, ma un errore nell’hashtag ha scatenato una vivace reazione da parte di Fiordelisi, alimentando il dibattito sui social.

L’ex Velina di Striscia la Notizia, Cristina Quaranta, che ha partecipato al GFVIP per soldi come lei stesso ha dichiarato: “Ho fatto il Grande Fratello Vip per soldi. Adesso tornerò a fare la cameriera, un lavoro che adoro“, ha commentato la recente puntata del Grande Fratello, elogiando la genuinità e la sincerità dei partecipanti: “Questo sì che è un Grande Fratello. Belli, puri, sinceri. In bocca al lupo a tutti”, ha scritto, accompagnando il messaggio con l’hashtag gfvip. Tuttavia, Antonella Fiordelisi ha risposto prontamente, sottolineando un errore nell’hashtag utilizzato dalla sua ex coinquilina: “Hai sbagliato hashtag, amo”. Questa replica ha suscitato un forte interesse sui social media, contribuendo a diffondere il confronto tra le due personalità televisive. Questo commento ha portato il nome di Antonella Fiordelisi direttamente in tendenza su Twitter, superando addirittura l’hashtag del Grande Fratello.

Il dibattito tra Antonella Fiordelisi e Cristina Quaranta rappresenta solo uno degli intriganti elementi di questa edizione del Grande Fratello, visto che questa edizione non sembra piacere molto e gli ascolti sembrano proprio confermarlo.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui