Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli hanno fatto pace? Sembra di si dopo il party di Signorini

Oriana è stata vista in compagnia di Spinalbese in atteggiamenti amichevoli insieme ad altre concorrenti del GF VIP. In una live successiva, Spinalbese ha anche scherzato con Giaele toccandole il naso, segno che i dissapori sembrano essere ormai archiviati.

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, ex coinquilini del Grande Fratello Vip, sembrano aver fatto pace. Dopo un’esperienza turbolenta all’interno della casa, culminata con un litigio finale, i due si sono ritrovati insieme ad altri ex concorrenti per il compleanno di Alfonso Signorini. Durante la festa, sono stati ripresi in atteggiamenti amichevoli, insieme a Giaele De Donà e Micol Incorvaia.

La notizia ha fatto molto rumore tra i fan del reality show, che non si aspettavano una riconciliazione tra Oriana e Antonino, considerando il forte scontro avuto all’interno della casa del GF Vip.

Durante una diretta su Instagram, si è visto Antonino fare una battuta a Giaele, toccandole il naso, gesto che sembra aver fatto sorridere la ragazza. Inoltre, sempre durante la festa di compleanno di Alfonso Signorini, è stata registrata una conversazione tra Oriana e Antonino, che sembravano tranquilli e sereni.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui