Antonio Ricci a Giorgia Meloni: Un giorno scoprirai che ti ho fatto un piacere…

Il caso sui fuori onda di Andrea Giambruno messi in onda da Striscia La Notizia ha scatenato tante polemiche

Il noto autore e ideatore di Striscia la Notizia, Antonio Ricci, ha deciso di esprimere la sua opinione riguardo alla turbolenta fine della relazione tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni. Giambruno, noto anche come “Giambrunasca,” è stato oggetto di polemiche recenti, che hanno scoperchiato un vero e proprio scrigno di Pandora. Striscia la Notizia ha messo in luce un fuorionda del giornalista, in cui sembrava flirtare con una collega, e ha diffuso registrazioni in cui si cimentava in battute e provocazioni a sfondo sessuale.

Ricci si è rivolto direttamente a Giorgia Meloni con franchezza, affermando che “Giorgia Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere“, dichiarazione che arriva all’ANSA poco dopo la notizia inerente alla fine della storia tra la premier Giorgia Meloni e Andrea Giambruno. Tuttavia, secondo alcune voci riportate da Dagospia, Antonio Ricci potrebbe avere in serbo delle registrazioni con contenuti ancor più scabrosi rispetto a quelle trasmesse in onda. Tuttavia, avrebbe deciso di non divulgarle, tenendo conto della situazione problematica in cui si trova la rete e il giornalista.

La situazione di Andrea Giambruno è diventata sempre più critica. Dopo essere stato scaricato da Giorgia Meloni, con cui fino a poco tempo fa progettava persino il matrimonio, potrebbe essere in procinto di essere allontanato anche da Mediaset. Si vocifera che i dirigenti dell’azienda stiano effettuando verifiche, poiché il giornalista avrebbe violato le linee etiche dell’azienda. Se ciò si verificasse, Giambruno rischierebbe l’allontanamento dalla rete. Già nelle ultime ore, si sono avuti segnali che potrebbero indicare una rottura tra Mediaset e Giambruno, dato che il giornalista non era presente all’ultima edizione del programma che conduce, “Diario del Giorno” su Rete Quattro.