Nathaly Caldonazzo testimone di avvistamenti alieni: l’incredibile storia
- Avvistamenti UFO e presunti incontri alieni sull’Isola dei Famosi 2023
- Il panico di Corinne Clery e il suo svenimento in diretta
- Nathaly Caldonazzo testimone di avvistamenti strani e misteriosi
Emergono strani avvistamenti UFO sull’Isola dei Famosi 2023, alimentando ipotesi folli e misteriose tra i concorrenti affamati. Nel daytime di oggi, Nathaly Caldonazzo e Marco Mazzoli hanno discusso di presunti avvistamenti di UFO e alieni, scatenando una teoria affascinante che verrà approfondita nella prossima puntata del programma, con la presenza di Alessandro Cecchi Paone che potrebbe dare la sua opinione su questi eventi insoliti che coinvolgono alcuni naufraghi.
Uno dei momenti di maggior panico è stato vissuto da Corinne Clery, che nella puntata precedente ha svenuto in diretta, provocando il caos sia tra i concorrenti che in studio. La salute è una questione seria, così come le fobie, e l’attrice è caduta nel baratro del panico esclamando: “Ho paura, non me lo dite“. Ma cosa esattamente ha scatenato questa reazione?
Nathaly Caldonazzo sembra essere stata testimone di un incontro alieno. Durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, ha raccontato di aver visto una scritta sulla sabbia che poi è misteriosamente scomparsa. “La sera della tempesta era tardissimo“, ha dichiarato Nathaly, “e ho notato una scritta sulla sabbia che è scomparsa poco dopo“. Ha subito pensato che potesse essere un segno di avvistamenti UFO, soprattutto perché il cielo era costellato di stelle e improvvisamente è diventato tutto nero, con quella strana scritta che è apparsa e poi svanita rapidamente. Nathaly ha scherzato dicendo di aver visto cose simili anche a Sant’Elena e ha discusso dell’argomento con Chris, che, con un’espressione seria, ha detto di non dormire mai sulla spiaggia per timore di essere rapito dagli alieni.
Ma cosa si cela dietro questi avvistamenti? Marco Mazzoli, insieme al suo amico e collega Noise, ha riferito di aver notato un movimento spaziale straordinario. Non si trattava delle solite luci intermittenti degli aerei, ma di luci che comparivano e sparivano per poi riapparire velocemente altrove. Sorge la domanda se gli alieni vogliano comunicare qualcosa di preciso o se sia solo la fame che sta giocando brutti scherzi con la mente dei naufraghi.
La fame inizia davvero a fare brutti scherzi! AHAHAHAH #Isola pic.twitter.com/iyqrlITPph
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 18, 2023
Nella puntata di lunedì, condotta come sempre da Ilary Blasi, ci si aspetta di approfondire ulteriormente queste vicende e scoprire se ci sono altre testimonianze di incontri alieni sull’Isola dei Famosi 2023.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui
- “Avvistamenti UFO sull’Isola dei Famosi 2023”
- “Corinne Clery svenuta in diretta durante l’Isola dei Famosi”
- “Nathaly Caldonazzo racconta incontro alieno sull’Isola dei Famosi”