Un’esibizione incredibile quella vista ieri tra Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, molto sensuale che è piaciuta a tutti. Malgioglio chiede qualcosa di più spinto e Lorella risponde in modo piccante
Ieri durante la puntata di Amici il programma di Maria De Filippi, abbiamo assistito al passo a due di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Una prova ad alta carica erotica, un ballo sensuale al punto da lasciare il ballerino a torso nudo e Lorella Cuccarini in reggiseno.
Una prova che è stata apprezzata da tutti. Già nelle volte scorse abbiamo notato una grande affinità tra la coppia, che si sono anche baciati al termine di un’esibizione. I due ricordiamo che sono impegnati, Lorella Cuccarini sposata con Silvio Testi ed Emanuel Lo è compagno di Giorgia la famosa cantante.
Lorella Cuccarini Ed Emanuel Lo – Il bene nel male #amici22 pic.twitter.com/R8fppEM6m8
— Andriy Paskar (@AndriyPaskar) April 15, 2023
Dopo la prova di ballo erotica di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini ha preso parola Cristiano Malgioglio che ha chiesto di voler vedere qualcosa di più dai due: “Mi piacerebbe che la prossima volta ballassero Je t’aime moi non plus“, – un brano molto sensuale – a questa richiesta arriva la risposta un pò piccante di Lorella Cuccarini: “Eh, ma noi poi torniamo a casa la sera” in riferimento alle rispettive relazioni amorose dei due, Cristiano sottolinea infatti: “Il problema sarebbe tuo marito – di Lorella – e Giorgia – per Emanuel – “, Lorella conferma affermando: “Infatti!”.
Questo indica che un trasporto fisico esiste, ma che bisogna mantenere il tutto per via delle rispettive relazioni.
Successivamente arriva anche una seconda battuta che passa un pò in secondo piano, ma che qualche telespettatore ha analizzato. Emanuel Lo, dopo la battuta di Lorella Cuccarini, ha esclamato: “L’altra volta ho dormito una settimana in studio“. Cosa vuol dire? I telespettatori più maliziosi hanno interpretato la battuta come un segnale verso Lorella Cuccarini, un messaggio tra le righe come voler dire: “Invece di tornare a casa rimani in studio“. Altri telespettatori hanno invece colto una sofferenza da parte di Giorgia, compagna di Emanuel Lo.
Nessuno ha notato le due battute prima della Cuccarini e poi di Emanuel Lo? “eh, noi torniamo a casa la sera" e "ho dormito in studio"… Messaggi subliminali?#amici22 #amici #cuccarini #lorellacuccarini #emanuello pic.twitter.com/N85aHwL6Gk
— GossipItalia (@GossipItalia3) April 16, 2023
Ovviamente non sappiamo se sul serio il ballerino sia rimasto in studio o se è stata una semplice battuta del momento. La cosa certa è che tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo c’è tanto feeling.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui