Nei giorni scorsi l’ex re dei paparazzi aveva accennato qualcosa quando raccontava dell’incontro tra la Buccino e Lucas Hernandez calciatore sposato che gioca nel Bayern. Corona aveva poi spostato le luci dei riflettori sul compagno di squadra Benjamin Pavard presente anche lui alla serata
Nei giorni scorsi si è parlato del flirt avanzato tra Cristina Buccino e Lucas Hernandez calciatore del Bayern Monaco e della nazionale francese. Questa presunta storia d’amore era diventata di dominio pubblico quando la moglie del calciatore Amelia Llorente aveva proprio sputtanato il marito e la modella e influencer italiana Cristina Buccino, tramite una storia su Instagram. Noi di Gossip Italia News ne avevamo parlato qui, clicca per leggere la notizia.
In quella occasione sempre Fabrizio Corona che lanciava lo scoop dell’incontro neanche troppo segreto di Cristina Buccino e Lucas Hernandez a Milano, segnalava anche la presenza di un altro calciatore, un compagno di squadra di Lucas al Bayern e in nazionale: Benjamin Pavard.
Fabrizio Corona prometteva un grosso scoop proprio su Benjamin Pavard, sottolineava che il calciatore era insieme a Cristina Buccino, Lucas Hernandez e un’altra persona di cui non faceva il nome. Sempre Corona diceva di avere foto e video clamorosi, il tutto condito da emoticon dell’arcobaleno.
Oggi Fabrizio Corona, sempre tramite il proprio canale Telegram ufficiale, pubblica il materiale promesso nei giorni scorsi. Si scopre dunque che quella sera a Milano, insieme a Cristina Buccino, Lucas Hernandez e Benjamin Pavard c’era anche un amico di Cristina; Mouhcine Rachad.
Cristina Buccino insieme a Mouhcine Rachad
Secondo le informazioni fornite da Fabrizio Corona, l’amico di Cristina, Mouhcine Rachad si è dichiarato omosessuale e definisce quella di sabato a Milano una vera uscita di coppia. Corona spiega anche che è stata proprio Cristina Buccino a far conoscere i due.
Ecco quanto scrive sul suo canale Telegram Fabrizio Corona:
Benjamin Pavard (difensore del Bayern Monaco e della Francia) non ha mai fatto coming out. È arrivata nel mio ufficio questa segnalazione. Domenica sera, nel club c’era anche Pavard oltre a Lucas Hernandez e Cristina Buccino.
Oggi alle 17:00 vi pubblico qui nel mio canale foto e video INEDITI di Pavard in compagnia del suo compagno, che abbiamo scoperto chi è (un amico della Buccino dichiaratamente omosessuale) in quella che è stata una vera e propria uscita di coppia, visto che Hernandez e Buccino abbiamo scoperto che si frequentano (sempre di nascosto) da 2 mesi.
Sia chiaro, nessun problema sull’omosessualità di Benjamin Pavard, anzi l’auspicio è che nel 2023, dopo questo scoop involontario, finalmente anche nel calcio si possa avere la libertà di vivere apertamente la propria sessualità.
Eccolo, Benjamin Pavard, difensore del Bayern e della Francia, con il suo fidanzato Mouhcine Rachad, amico di Cristina Buccino che li ha fatti conoscere. È la prima volta che un giocatore di un Top Club europeo viene paparazzato in compagnia del compagno dello stesso sesso. Benjamin Pavard non ha mai dichiarato di essere omosessuale ma la testimonianza e i filmati inediti che qui vi ho riportato, parlano chiaro.
Nel frattempo mi auguro che non ci sia più una demonizzazione dell’omosessualità nel mondo del calcio e io, Fabrizio Corona, con questo scoop possa contribuire a normalizzare il coming out anche per i calciatori, fino ad oggi restato sempre un Tabù. E, ascoltatemi, nel calcio (specie nella nostra Serie A) ci sono tanti calciatori omosessuali (anche molto molto molto famosi e “insospettabili”!) ma che a causa della società hanno sempre preferito nascondersi. Siete pronti?