Il giovane cantante è tornato sulle vicende che lo hanno visto protagonista nell’ultima edizione di Sanremo
Il cantante Blanco ha presentato il nuovo album “Innamorato“, contenente anche il duetto con Mina nel brano: “Un briciolo di allegria”. Durante la presentazione del nuovo lavoro, il ventenne è tornato a parlare della vicenda che lo ha visto protagonista in negativo a Sanremo. Per chi non lo sapesse, durante la sua esibizione dopo un problema al microfono, il cantante ha spaccato tutte le rose presenti sul palco.
Una vicenda di cui si è parlato per giorni interi. Blanco ha spiegato l’episodio e la cosa che più lo ha fatto arrabbiare. Intanto la scena di spaccare le rose era concordata ma la cosa più irritante per il cantante è stata quella di dover vedere gente molto più adulta di lui, marciare sulla situazione soltanto per fare ascolti. Di seguito le parole raccolta da Vanity Fair:
La cosa veramente brutta non è stata quella dei calci alle rose. Ma il fatto che tanti di loro hanno giocato su questo incidente che ha fatto una hype incredibile a Sanremo.
Hanno pensato di più a buttare m*rda su un ragazzo di vent’anni. Hanno mangiato su questa cosa.
Ovviamente mi sono incazzato, mi è partita la brocca. Era già previsto che spaccassi le rose nella mia esibizione, ma non così, poi è scivolata di mano la situazione.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui