Tutta colpa di una foto scattata poco prima di partire per Los Angeles, pioggia di critiche a cui la modella risponde solo dopo essere tornata a casa
Nuove critiche per la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Questa volta tutto è nato per una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram. La foto la ritrae felice saltare con le scarpe sopra un letto di un hotel.
Gli haters si sono inferociti nel vedere lo scatto e hanno criticato Cecilia, definendola una ragazza sporca e anche irrispettosa verso chi ordina le camere dell’hotel.
Cecilia in quel momento voleva mostrare felicità perchè da li a poco sarebbe partita per Los Angeles con fidanzato, cognata, fratello e amici.
Anche Cecilia quest’anno è volata verso il Coachella 2023, il famoso festival che quest’anno come di consueto è stato preso di mira anche dalle influencer e vip italiane. Tra i VIP italiani visti, ricordiamo Giulia Salemi e Paola Di Benedetto per citarne soltanto due.
- Festival Coachella, Giulia Salemi è la più stilosa, le foto dell’ultima giornata lo mostrano FOTO
- Giulia Salemi, strepitosa con il suo look color al Festival Coachella – La galleria foto
La 33 enne giunta in Italia e dopo essersi goduta il festival, ha voluto rispondere alle critiche. La bella argentina non ha preso bene le critiche mosse e le definizioni di ragazza sporca e irrispettosa e dunque ha scritto:
Io non penso di essere una ragazza non rispettosa nei confronti delle altre persone, non penso di essere una ragazza senza educazione, non penso di essere una ragazza sporca, come mi avete scritto. Non mi pare di avervi mai trasmesso questo. Quindi: qual è il problema? La verità è che volevo fare uno scatto che potesse rappresentare appieno la mia gioia in quel momento, perché stavamo finalmente partendo per il Coachella, e quindi mi è sembrato carino saltare sul letto con le scarpe. Ci ho pensato, ma mi sono detta: ‘Cecilia fai quel che ti pare, tanto io ora esco da questa stanza: dovranno cambiare le lenzuola, no?’. Mi auguro che questo succeda sempre, ogni volta che qualcuno lascia una camera d’albergo. Non è che sono saltata sporca di fango o ho spaccato i muri o tagliato le lenzuola. No

Non mi pare di aver fatto nulla di così grave. Ripeto se avessi tagliato le lenzuola, forse sarebbero andati bene tutti i vostri commenti, ma le lenzuola vanno cambiate sempre. Quindi il mio consiglio è di essere più sereni, più felici. Divertitevi anche voi, ridete, vi fa bene dentro e anche alla pelle del viso, perché si muovono tanti muscoli. Fa bene, provateci!
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui