Pioggia di critiche per un costume un po’ troppo scoperte, la siciliana risponde con un post ironico e zittisce gli haters
Clizia Incorvaia la modella siciliana, compagna di Paolo Ciavarro si è vista piovere addosso una pioggia di critiche dovute ad un costume che, secondo qualcuno era troppo scoperto. Il problema secondo qualche haters è che essendo una mamma, la giovane modella dovrebbe indossare indumenti più coperti e meno appariscenti. Una critica che fa acqua da tutte le parti, ma purtroppo i commenti di questo genere sono arrivati a pioggia sul suo profilo Instagram. “Sei una mamma, non puoi metterti un costume così” – commenti di questo genere -.
La risposta della ragazza non si è fatta attendere ed è arrivata con un sano pizzico di ironia. La giovane modella infatti, ha pubblicato un post contente due fotografie. Una dove indossa appunto il costume tanto criticato e la seconda foto dove indossa invece una muta da sub. Come didascalia sulla foto ha critto: “Sei una mamma, non puoi concederti del tempo per te mettere un costume così!!! Nelle seconda foto trovate l’outfit giusto”. Ovviamente tantissimi i like al post e i commenti positivi.
Di seguito il post a cui facciamo riferimento.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui