Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi: Il legame speciale tra suocera e nuora che conquista il salotto di Paola Perego e Simona Ventura

Un’intesa unica tra Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi: Balli, canti e amore familiare

Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi hanno fatto il loro ingresso nel salotto televisivo di Paola Perego e Simona Ventura, mostrando un legame affettuoso e speciale. Le due donne hanno condiviso il loro amore per le rispettive famiglie, celebrando la Festa della Mamma, ballando e cantando vestite in modo identico. Clizia ha definito Eleonora “una mamma acquisita”, riferendosi alla madre del suo compagno Paolo Ciavarro. Eleonora, ex moglie di Francesco Sarcina e madre di Nina, è diventata nonna per la prima volta di Gabriele, che ha compiuto appena un anno lo scorso febbraio.

La sintonia tra Clizia ed Eleonora è stata evidente anche durante l’apparizione televisiva. Paola Perego e Simona Ventura hanno sottolineato la somiglianza tra le due donne, notando come potrebbero sembrare madre e figlia. Eleonora ha avvicinato il suo viso a quello di Clizia, creando un’immagine che ha stupito gli spettatori. Clizia ha sorriso e ha risposto: “Noi sfatiamo la leggenda di ‘quel mostro di mia suocera'”.

Clizia ha raccontato come lei ed Eleonora si siano avvicinate quando Paolo era ancora nella Casa del GF Vip. Durante la pandemia, si sentivano al telefono ogni giorno, discutendo di varie tematiche, dalle relazioni passate all’astrologia alle letture. Clizia ha ricordato un progetto di viaggio a New York che Eleonora aveva proposto: “Ma solo io e te, senza Paolo“. Tuttavia, il viaggio non si è ancora realizzato poiché Paolo è uscito dalla Casa. Eleonora ha condiviso che suo figlio era sorpreso dal loro legame: “Ma mamma, già la conosci?”.

Durante l’intervista, Eleonora ha rivelato di essere affascinata dai “reel” di Clizia, che raggiungono milioni di spettatori. Clizia ha elogiato Eleonora come un’icona che ha lasciato un segno nell’immaginario degli uomini e delle donne. Quando gli è stato chiesto di elencare un difetto l’una dell’altra, Eleonora ha citato la mancanza di risposte al telefono, e Clizia ha svelato che Eleonora tende al dramma, ma che il loro amore reciproco ha portato a un cambiamento positivo.

La commozione ha fatto capolino quando sono stati mostrati un messaggio di Paolo Ciavarro e le immagini di Gabriele, il nipotino di Eleonora, che lei adora

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui