Cristina Scuccia non si accorda economicamente con il programma e non quindi non parteciperà

La prossima edizione di Tale e Quale Show, in partenza il 22 settembre, presenterà una novità dell’ultima ora. Cristina Scuccia, nota per essere stata una suora vincitrice di The Voice, non farà parte del cast dello show di Rai 1

Tale e Quale Show, uno dei varietà più seguiti in Italia, si prepara per la prossima edizione che partirà il 22 settembre. Tuttavia, una sorpresa dell’ultimo momento colpisce il cast dello show. Cristina Scuccia, la suora vincitrice di The Voice che aveva suscitato un grande interesse e successo, non sarà parte del programma. Secondo quanto riferito da TvBlog, la sua esclusione sarebbe legata a questioni economiche ed editoriali.

Al posto di Cristina Scuccia, dovrebbe entrare Jo Squillo, un’artista esperta e ben nota nel panorama musicale italiano dagli anni ’80. Jo Squillo ha attraversato diverse esperienze televisive, sia come conduttrice che come concorrente, partecipando a programmi come “Grande gioco dell’oca” su Rai 2, “La Fattoria,” “Isola dei famosi,” “Grande Fratello Vip,” e più recentemente, “Back to School” su Italia 1.

Il cast di Tale e Quale Show sarà composto da vari personaggi del mondo dello spettacolo. Oltre a Jo Squillo, ci saranno Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Ilaria Mongiovì, Ginevra Lamborghini, Alex Belli, Lorenzo Licitra, Scialpi, Gaudiano, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirillo.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui