Daniele Dal Moro contro i fan: “Mi create solo problemi, da voi mai guadagnato un euro”

  • La reazione di Daniele Dal Moro contro i suoi fan
  • L’invadenza dei fan come causa dello sfogo
  • L’impatto negativo sulla vita privata e professionale di Dal Moro a causa dei fan

La reazione inaspettata di Daniele Dal Moro contro i suoi fan. Il duro sfogo del celebre influencer, tutto nasce dall’invadenza dei fan?

Daniele Dal Moro, noto influencer e imprenditore seguito da una vasta fanbase, ha perso la pazienza e ha iniziato a inasprire i toni nei confronti dei suoi sostenitori, i quali da mesi lo hanno sostenuto anche in virtù della sua storia d’amore con la famosa Oriana Marzoli. In un inatteso sfogo sui social media, Dal Moro ha dichiarato: “Mai percepito un solo euro da voi, mi date solo problemi“.

La scintilla che ha innescato la reazione di Daniele sembrerebbe essere nata da una segnalazione degli Oriele alla fidanzata. Il tutto nato mentre alcuni fan hanno donato a lui e alla fidanzata un viaggio romantico a Venezia. Alcuni considerano il suo sfogo immotivato e carico di ingratitudine, altri suggeriscono che la causa sia l’eccessiva invadenza dei fan.

Inoltre, Dal Moro ha espresso la sua frustrazione per l’impatto negativo che tali situazioni hanno avuto sulla sua vita privata e professionale. Ha dichiarato: “La cosa che mi infastidisce di più è che non solo mi create problemi con Oriana, ma, di conseguenza, anche sul lavoro, che per me è molto importante a differenza delle vostre cagate! Anche perché vi ricordo che siete stati VOI a farmi squalificare. E non mi importa di chi dice: ma non siamo stati noi, non tutti sono così, sono haters…L’unico che ha pagato sono io. E mo’ ve ne andata a fare in c**o! Bye“.

Il celebre influencer ha anche sottolineato come sia stato lui a pagare le conseguenze delle azioni dei fan, facendo riferimento alla sua squalifica da un noto reality show televisivo. Nonostante le critiche ricevute, Dal Moro ha affermato di non avere problemi nel terminare la relazione con Oriana se lo ritenesse opportuno, sottolineando che i fan non sono in grado di influenzare le sue scelte personali.

Daniele Dal Moro ha poi ribadito di non essere una new entry nel mondo televisivo o nelle ship mediatiche, e che non ha bisogno di spiegazioni da parte di nessuno. Tuttavia, ha espresso il suo dispiacere per il fatto che talvolta anche le persone innocenti finiscono per pagare per le azioni di altri. Infine, ha concluso affermando che d’ora in poi utilizzerà i social media solo a scopo di lucro, in quanto ritiene che sia l’unico modo corretto.

Intanto da qualche ora l’account Twitter utilizzato da Daniele Dal Moro, risulta essere sospeso.

Dicci il tuo parere su questa notizia, commentando su Facebook ciò che hai letto, per commentare basta cliccare qui.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui