L’occhio di Daniele peggiora e dunque dovrà fare una visita oculistica, intanto la situazione con Oriana Marzoli è tornata critica
Daniele Dal Moro, noto ex tronista di “Uomini e Donne,” ha vissuto momenti di paura a causa di un incidente in moto d’acqua che gli ha causato un trauma facciale. L’incidente è avvenuto durante una gita tra amici al lago e ha portato Dal Moro all’ospedale Pederzoli a Peschiera del Garda (VR).
Il giovane ha condiviso la notizia del suo incidente su Instagram, mostrando una ferita sull’occhio causata dall’urto. Dopo aver pubblicato la storia, Daniele è scomparso temporaneamente dai social, presumibilmente per sottoporsi agli accertamenti medici necessari.
Fortunatamente, Dal Moro è tornato online dopo qualche ora e ha condiviso il referto medico, che ha confermato un trauma facciale dovuto alla caduta dalla moto d’acqua. Il referto indicava che non c’erano deficit neurologici e che la ferita sulla palpebra superiore era stata suturata.

Tuttavia, oltre alla preoccupazione per la sua salute fisica, Daniele ha condiviso pensieri riguardo alla sua relazione con Oriana Marzoli. In un messaggio vocale su Twitter, Dal Moro ha rivelato che la situazione con Marzoli era diventata “complessa” e ha criticato il fatto che lei sembrava non interessarsi al suo incidente. Ha sottolineato la difficoltà della situazione e ha chiesto comprensione, sottolineando di essere una persona autentica e non falsa. Inoltre ha spiegato che dovrà fare altri controlli in quanto l’occhio ferito è peggiorato.
Non sto tanto bene, il mio occhio è peggiorato, dovrò fare una visita oculistica. Al di là di questo, la situazione con Oriana è molto complessa […]. A tempo debito vi racconterò tutto quanto, sta di fatto che questa persona fino all’altro giorno se n’è altamente fregata. Non ha assolutamente tenuto i comportamenti di una persona che sta per allontanarsi dall’uomo della sua vita per così tanto tempo (Oriana parteciperà al Gran Hermano Vip, ndr). Io penso di aver sempre accettato tutto, ma ricordatevi che io sono una persona, e come tutte le persone soffrono e soprattutto mi devo arrangiare. Non sono una persona falsa, ve l’ho dimostrato tante volte. Per voi è un passatempo seguirci, ma questa è la mia vita vera quindi non è facile. Basta
L’incidente in moto d’acqua di Daniele Dal Moro ha scatenato preoccupazione tra i suoi sostenitori, mentre la sua critica a Oriana Marzoli ha aggiunto un nuovo capitolo alla loro storia d’amore tumultuosa. Resta da vedere come si evolveranno gli sviluppi futuri tra i due.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui