Daniele e Oriana: la verità del veneto e l’incontro di Oriana con Antonino a casa sua dopo una festa

  1. L’incontro di Daniele con Antonella ed Edoardo come causa di malumore in Oriana.
  2. Oriana a casa di Antonino dopo la festa di Signorini.
  3. Le incomprensioni sui social e la differenza di approccio tra Daniele e Oriana riguardo alla visibilità online.

Dopo il pianto di Oriana sulla chatroom con i fan, Daniele rompe il silenzio e rivela le ragioni della rottura

Malumore di Oriana per l’incontro con Antonella ed Edoardo. Daniele, nel suo post sulle storie del suo profilo, mette in risalto il malumore di Oriana riguardo all’incontro che ha avuto con Antonella ed Edoardo. Questo ha contribuito alle tensioni nella coppia, ma Daniele sottolinea che l’incontro non doveva creare malumore e che Oriana stessa si era recata a casa di Antonino Spinalbese dopo una festa di Alfonso Signorini. I dettagli rivelati mostrano il contesto in cui sono sorte le incomprensioni. “La vostra reina dopo la festa di Signorini è andata a casa di Antonino (non credo sia un problema se io vedo Edoardo ed Antonella, e pensate che non ho nemmeno mai visto Nikita e potete immaginare il perchè Orianisats di sto caXXo” il riferimento all’incontro avvenuto tra Oriana e Antonino e il paragone con il suo incontro con Edoardo e Antonella con un passaggio finale verso l’amica Nikita, che non ha incontrato per ovvi motivi ma che probabilmente avrebbe voluto. In questo passaggio Daniele parla anche della propria sessualità, ribadendo di essere etero visto che nelle settimane precedenti qualcuno aveva messo in giro voci strane su questo conto, infine la richiesta di non essere più stolkerato dalle fan di Oriana.

La questione delle foto con Antonella Fiordelisi

Daniele menziona anche le sue foto con Antonella Fiordelisi, che sembrano non essere piaciute ad Oriana. Le immagini hanno contribuito ad acuire le tensioni nella coppia. Daniele spiega di aver detto a Oriana dell’incontro con Edoardo ed Antonella, ma nonostante ciò, le reazioni negative dei fan hanno creato ulteriori complicazioni. “Abbiamo avuto delle incomprensioni. Ci sono state tante litigate. L’ultima volta perché ho visto Antonella è venuto un casino. Non è il motivo della rottura, ma non ha certo agevolato. Io non volevo fare nulla di male. Ho detto a Oriana che avrei visto Edo e Antonella, voi non so che cavolo le scrivete e lei mi ha detto che si sente umiliata“, arriva la stoccata ai fan, che avrebbero alzato i toni su questo incontro tra amici.

Le incomprensioni sui social e la riservatezza di Daniele

Daniele rivela che le litigate tra lui e Oriana spesso partono da ciò che viene scritto dai fan o dagli haters sui social media. Le incomprensioni si basano sulla differenza di approccio alla visibilità online. Oriana toglie e rimette foto sui social, mentre Daniele è riservato e pubblica poco della sua vita privata. Daniele ammette di aver cercato di andare incontro alle esigenze di Oriana, ma le differenze di stile di vita hanno reso difficile la comunicazione tra di loro.

Non ci capiamo, abbiamo litigato perché lei dice che non mi espongo sui social. Lei quando ha qualcosa che non va toglie le foto, poi le rimette. Io le ho detto ‘se tu fai così come se avessi 16 anni, io foto con te non ne faccio più’. E io sono uno che sui social non mette nulla, eppure ho messo qualcosa per lei, per voi che siete sempre stati carini. Io da quel punto di vista sono molto timido. Non pubblico nulla del mio lavoro, della mia vita. Riprendermi quando sono con la mia ragazza non è nelle mie corde. Sono molto riservato, di solito pubblico foto in palestra e poco altro. Mille discussioni e quasi tutte le volte partono da cose che mandate voi, che mandano gli hater. Io mi sono arrabbiato anche su Twitter. La verità poi sta sempre in mezzo. Lei avrà ragione per alcune cose, io per altre, non ci capiamo. Oriana ha un tipo di vita diversa dalla mia e io ho cercato di andarle incontro e ho fatto il massimo, facendo anche cose che non faccio. Io ho cercato di fare ciò che potevo

Infine Daniele, eclissa i fan o forse più che suoi i fan di Oriana, scrivendo che lui esce di scena e con l’augurio personale che un giorno anche lui sarà la prima scelta di qualcuno. Riteniamo anche questo – come il passaggio che parla di Oriana da Antonino – sia un frase di un certo peso in tutto lo sfogo, sembra infatti che Daniele non si sia mai sentito la prima scelta in questa storia.

Come abbiamo scritto ieri, i fan erano in ascolto e trepidanti di ascoltare le voci ufficiali dai diretti interessati e nel giro di 24 ore sono stati accontentati, possiamo dunque dire, che la storia tra Oriana e Daniele si è conclusa e probabilmente non troppo bene.

Dicci il tuo parere su questa notizia, commentando su Facebook ciò che hai letto, per commentare basta cliccare qui.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui