Deva Cassel la figlia di Monica Bellucci, scatti rock, canotta trasparente e ascelle non depilate – FOTO

La giovanissima modella, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel pubblica un set fotografico in bianco e nero dall’animo rock, trucco agli occhi pesante, canottiera trasparente con capezzolo in vista e ascelle non depilate. Stile unico e ribelle di una giovane modella ormai lanciata nel mondo dei grandi

Deva Cassel 1

Immagine 1 di 5

Deva Cassel figlia d’arte nata dai due attori Monica Bellucci e Vincent Cassel, oggi è tra le giovani modelle più apprezzate. In questo set di foto di Nicholas Fols pubblicate dalla giovane sul proprio profilo Instagram, possiamo notare un animo ribelle. Deva ha dimostrato più volte di non pubblicare sui social momenti di vita privata, bensì momenti di lavoro. In questo set in bianco e nero possiamo vedere il suo lato un pò rock, in una delle foto, una canottiera trasparente che lascia visibile il capezzolo del seno e l’ascella non depilata, come a voler sfidare il giudizio degli altri. Ovviamente i fan hanno totalmente apprezzato gli scatti fatti alla bellissima ragazza.
Non sono mancate le critiche, soprattutto per le ascelle pelose e dunque non depilate, alcuni fan hanno apprezzato il messaggio che potevano trasmettere altri un pò meno e hanno dato sfogo alla critica.