Diletta Leotta a Verissimo annuncia la gravidanza: “La felicità di Karius in videochiamata”

La conduttrice svela il racconto della sua gravidanza e la decisione sul nome della figlia in arrivo, tra le emozioni della vittoria del Napoli

Diletta Leotta, la nota conduttrice televisiva, ha raccontato per la prima volta in televisione di essere incinta e di aspettare una bambina che dovrebbe nascere ad agosto. In un’intervista ha anche raccontato come ha comunicato la notizia al suo compagno, il calciatore Loris Karius, durante una videochiamata dalla Sicilia, quando ha visto il risultato del test. Sebbene non ci sia ancora certezza sul nome della piccola, Leotta ha dichiarato di aver pensato di chiamarla Ofelia come sua madre, ma la mamma ha bocciato l’idea e ora si sta valutando l’opzione di un nome italiano.

La conduttrice ha anche svelato che all’inizio non era prevista la gravidanza e che è stata una sorpresa molto gradita. Nonostante lo shock iniziale, ha dichiarato di non esserci regole per una cosa così bella. Il parto è previsto a Milano e la data del termine, il 16 agosto, coincide con il compleanno di Leotta.

La Leotta, oltre ad essere una nota conduttrice televisiva, è anche una grande appassionata di calcio e non ha perso l’occasione di vivere da vicino la magica serata azzurra della vittoria del terzo scudetto del Napoli, avvenuta in uno stadio gremito di tifosi. In un post sui social ha anche dichiarato che racconterà alla sua bambina i momenti più emozionanti di quella serata, quando il Napoli è diventato campione d’Italia.

Un giorno ti racconterò di quel 4 maggio 2023 quando alle 22.37, in un esplosione di gioia, il Napoli è diventato Campione d’Italia

Insomma, Diletta Leotta sta vivendo un momento di grande felicità nella sua vita, tra la gravidanza e le sue passioni, tra cui il calcio. Nonostante le incertezze sul nome della piccola, siamo certi che la Leotta e il suo compagno sapranno scegliere il nome giusto per la loro bambina, che porterà tanta felicità nelle loro vite.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui