Le voci sempre più insistenti sulla presunta gravidanza di Diletta Leotta, sembra proprio che manca soltanto l’ufficialità
Diletta Leotta incinta presto sarà mamma, le voci che parlano di questo gossip sono iniziate due mesi fa circa. Da quel momento voci sempre più insistenti danno per certa questa gravidanza. Diletta Leotta e Loris Karius diventeranno genitori. Secondo alcune indiscrezioni la bellissima catanese, regina di DAZN avrebbe già comunicato la notizia agli amici e colleghi più intimi, oltre ovviamente alla famiglia.
- Diletta Leotta e il nome della futura figlia, la madre della conduttrice ha detto la sua
- Diletta Leotta e la sua Gravidanza Radiosa: Nuova Foto Mostra la Dolce Attesa della Presentatrice di DAZN
- Francesco Totti, messaggi scambiati con una concorrente dell’Isola dei Famosi, prima di lasciarsi con Ilary
Diletta Leotta contenta per la promozione in serie C del suo Catania
Dunque presto la bellissima conduttrice sportiva, diventerà mamma. Intanto la bella catanese festeggia la promozione del suo Catania. Il Catania infatti è stato promosso in Serie C, tornando dopo il fallimento in una categoria professionistica dopo aver vinto il campionato di Serie D. Il Catania è in C ragazzi, il Catania è in C! Altro che Camp Nou. Forza Liotru – ha postato la bella Dilette su un video Instagram -.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui