Domenica IN, frase shock di Sgarbi: Quelle nate nel 2000 sono tutte tro*e. Poi scopre che sua figlia è nata nel 2000

Il critico d’arte si è reso protagonista durante la puntata di Domenica IN condotto da Mara Venier per una frase al veleno contro le ragazze nate nel 2000

Vittorio Sgarbi è stato ospite a Domenica IN, trasmissione condotta dalla bravissima Mara Venier. Sgarbi si è reso protagonista in modo negativo per via di una frase detta. Vittorio Sgarbi si trovava in trasmissione insieme alle due figlie Evenlina e Alba in occasione della puntata dedicata alla festa del Papà.

Mara Venier ha svolto un test su Vittorio Sgarbi per capire quanto fosse presente nella vita delle due figlie, facendo delle domande ben precise. Alla domanda dove viene chiesta la data di nascita delle figlie, Sgarbi non riesce a rispondere e soltanto grazie all’aiuto di una delle due figlie, indovina la data di nascita, una data che successivamente tornerà soggetto di una frase shock dello stesso Sgarbi.
Vittorio Sgarbi ha dichiarato che le ragazze nate nel 2000, sono tutte tro*e!! Chiedendo subito dopo in che anno sia nata lei, la ragazza risponde in modo imbarazzato: “Sono nata nel 2000”, il critico allora risponde: “Allora stai attenta…” forse per smorzare la situazione. Ovviamente Mara Venier non l’ha presa benissimo.

@buongiornissimotv Sgarbi a Domenica IN: “la mia assistente del ‘96 per farmi capire come sono i tempi diceva – quelle del 2000 tutte tr**e!” e poi rivolgendosi alla figlia in srudio: “tu sarai del 99 credo” e lei “2000!”. Il gelo 🥶🥶🥶 #sgarbi #vittoriosgarbi #domenicain #venier #maravenier #trash #rai1 #rai #trashitaliano #figuraccia ♬ suono originale – Buongiornissimo TV

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui