Edoardo Donnamaria criticatissimo per la sua frase sul pancione di Aurora Ramazzotti

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP dentro l’occhio del ciclone delle critiche. Durissime questa volta le critiche mosse contro l’ex concorrente del GF VIP, il motivo da attribuire ad una frase rivolta al pancione di Aurora Ramazzotti

Edoardo Donnamaria si gode il momento di amore con Antonella Fiordelisi a Milano. Un momento magico per l’ex inquilino della casa ma che è stato preso di mira per una frase etichettata poco carina dal pubblico social.
La frase in questione è stata rivolta alla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti. Per la precisione frase rivolta al pancione di Aurora, che a fine maggio / inizio aprile dovrebbe partorire un bel maschietto che con ogni probabilità si chiamerà Nicolò.

Edoardo Donnamaria avrebbe scritto un commento sotto una foto pubblicata da Tommaso Zorzi che ritraeva Aurora Ramazzotti col pancione accompagnando il tutto con una dedica toccante. L’ex inquilino della casa avrebbe scritto un commento infelice per i fan di Aurora e non solo. Edoardo avrebbe scritto: Ma non è che sono due?
Un’allusione alla grandezza del pancione di Aurora Ramazzotti, un messaggio ironico che comunque non è piaciuto a molti sui social e che quindi hanno criticato duramente la nota faccia del GF VIP e di Forum.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui