Edoardo Donnamaria parla della madre di Antonella: “Ha esagerato un po’, ecco perchè…”

Edoardo commenta le affermazioni sulla salute di Antonella, smentendo che non si alzi dal letto, come aveva dichiarato la madre della ragazza

La rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, avvenuta oltre due mesi fa, continua a far parlare di sé. Se c’erano speranze di un ritorno di fiamma, sembra che ora sia tempo di rassegnarsi alla fine definitiva di questa storia d’amore.

La Fine di un Amore Nato al Grande Fratello Vip – La storia tra l’influencer campana e lo speaker radiofonico, nata durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, è giunta al termine dopo sette mesi, di cui due trascorsi al di fuori della Casa di Cinecittà. Durante questo periodo, la coppia ha vissuto alti e bassi, ma alla fine ha deciso di separarsi.

Polemiche e Punzecchiamenti sui Social – Negli ultimi mesi, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno mantenuto vive le polemiche e le recriminazioni reciproche sui social media. In una recente intervista a Nuovo, Edoardo ha affrontato il tema della rottura e ha dichiarato: “Non si può dire quello che succederà nel futuro. Per adesso da parte mia, viste le varie vicissitudini degli ultimi tempi, non credo che ci siano le basi per continuare la relazione.

Le Dichiarazioni sulla Salute di Antonella – In risposta alle affermazioni sulla salute di Antonella Fiordelisi, fatte dalla madre della ragazza, aveva ammesso che la figlia, per questa situazione, non riusciva ad alzarsi dal lett, Edoardo ha affermato: “Non lo so, forse si riferiva ad un episodio in particolare. Sicuramente ci stava male, ma a me sembra esagerato dire che non si alza dal letto. Poi l’ho vista negli ultimi giorni al mare e a cena fuori, quindi mi sembra un po’ forte affermare che non si alza dal letto.”

La storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembra essere giunta al termine definitivo, e le polemiche e le dichiarazioni contraddittorie continuano a tenere desta l’attenzione dei media e dei fan.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui