Edoardo Donnamaria sbugiarda Francesco Chiofalo dopo l’intervista in radio da Giada Di Miceli

L’intervista shock a Radio Radio ha svelato dettagli intimi della relazione tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, con Edoardo Donnamaria nel mezzo della vicenda, che però ha smentito le parole di Chiofalo sui social

Nel corso di un recente episodio del popolare programma radiofonico “Non succederà più” su Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli, Francesco Chiofalo ha gettato benzina sul fuoco con dichiarazioni sorprendenti riguardo alla sua ex storia con Antonella Fiordelisi. Questa esplosiva intervista ha scatenato un autentico tsunami di polemiche tra i fan di Antonella e gli ascoltatori.

Chiofalo ha rivelato dettagli intimi della sua relazione passata con Antonella, usando termini che hanno scioccato molti, in particolare i sostenitori di Fiordelisi. Ma la vera sorpresa è stata quando Francesco Chiofalo ha menzionato Edoardo Donnamaria e il loro incontro recente. Sembrerebbe che i due si siano ritrovati per discutere alcuni degli atteggiamenti controversi di Antonella, sollevando ancora più domande sulle dinamiche di questa storia d’amore finita male.

Chiofalo ha rivelato: “Donnamaria l’ho sentito, ci siamo detti quattro parole su un commento che lasciai sotto un post, non è un mio nemico. Lui mi ha scritto chiedendomi ‘Pure tu hai avuto questo tipo di situazioni relative alla sovraesposizione mediatica sui social, ecc.?’. Essendomi ritrovato in quella famiglia ed essere stato trattato a calci in faccia… Io e Donnamaria siamo in buona“.

Ma la risposta di Edoardo Donnamaria non si è fatta attendere, e ha smentito categoricamente le parole di Chiofalo sbugiardandolo attraverso un tweet esplosivo: “Non ho rivolto nessuna domanda a Chiofalo e non parlerò mai in quei termini di una mia ex! Ho mandato solo un messaggio dove gli ho chiesto di non associare il mio nome a quello di ‘altre persone’, e di non creare polemiche mettendo in mezzo me e lei. Min**ia, mollatemi“.

Questa polemica ha scosso il mondo dei social media e dei fan, che ora sono divisi tra sostenere Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Radio Radio ha sicuramente attirato l’attenzione del pubblico, e il nome di Giada Di Miceli è ora legato a questo incendio mediatico.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui