Da giorni si è parlato del corriere che ha svegliato Micol, questa mattina Edoardo prova a svegliare la propria fidanzata in modo ironico ma lei continua a dormire
Edoardo Tavassi è finalmente insieme alla fidanzata Micol Incorvaia. I due ieri sera sono stati a cena a casa dell’amica Milena Miconi. Tra una risata e una chiacchiera i due hanno fatto probabilmente tardi.
Questa mattina Micol non aveva proprio voglia di alzarsi, allora Edoardo sempre molto ironico ha provato a farla svegliare in un modo ironico.
Da giorni Micol è sulla bocca di tutti per una dichiarazione postata sulle proprie storie Instagram, dove si lamentava in modo ironico di un corriere che l’aveva fatta svegliare alle 9.30 del mattino. Della questione ne ha parlato anche Fiorello che ha preso letteralmente in giro la giovane ragazza su Radio Rai, ne abbiamo parlato noi di Gossip Italia News in questo articolo.
Edoardo Tavassi ha cercato dunque di usare questa questione per farla alzare dal letto. Il fratello di Guendalina Tavassi si è recato in camera da letto dalla ragazza e le ha chiesto di alzarsi perchè era arrivato il corriere… la giovane ragazza non l’ha presa benissimo: “Ehi, amo… C’è il corriere Amazon”. “Dai, stro**o!”, replica la Incorvaia e ha continuato a dormire.
- Edoardo Tavassi prende in giro Milena Miconi a cena con la complicità di Micol: colpa della panna
- Party del GF VIP: Tavassi saluta Nikita, pace fatta? Intanto Oriana, Micol e Giaele si scatenano
- VIDEO – Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia ballano scatenate al party del GF VIP
- Clizia Incorvaia attaccata per il suo costume troppo scoperto, lei fa un post ironico per zittire gli haters
Successivamente, Edoardo ha postato una nuova story dove è insieme alla propria cagnolina, Tiffany e le dice: “Non possiamo svegliare Micol. Tiffany, non insistere, è inutile che mi baci… non si può, che poi si arrabbia“
Questo perculo durerà per sempre ✈️❤️ #incorvassi pic.twitter.com/lEgPWuNrb4
— Diletta Denz (@DilettaDenz) April 28, 2023
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui