Nell’intervista a Radio Cusano Campus, l’ex Grande Fratello racconta la verità sul famigerato ‘van-gate’ e rivela i dettagli sulla sua convivenza con Micol Incorvaia, tra ritardi e sonni da record
Edoardo Tavassi svela tutti i dettagli del ‘van-gate‘ del Grande Fratello in un’intervista rilasciata a Turchesando su Radio Cusano Campus. L’ex concorrente del reality show ha confessato che la telecamera del Van si era alzata in un momento in cui si sentiva libero di poter fare “quello che fanno le coppie”, ma poi si è reso conto che il microfono ambientale avrebbe registrato tutto. I compagni di casa di Edoardo hanno suggerito di staccare il microfono ambientale, ma quando ha girato la testa la telecamera lo stava puntando di nuovo. Questo è stato il motivo per cui Edoardo è stato sottoposto alle critiche di Alfonso in diretta ed è nato il ‘van-gate’.
La telecamera del Van a un certo punto si alza e quindi in quel momento mi sono detto “attenzione, ora non mi vede nessuno”. In quel momento mi sono sentito libero di poter fare quelle cose che di solito fa una coppia. Però qual era il problema? C’era il microfono ambientale e quindi il suggerimento anche dei miei compagni è stato: “Vabbè Edoardo o la fai stasera questa cosa o non la fai più. Hai il microfono ambientale? Stacchiamolo”. Il problema è stato che quando mi sono girato dopo che avevo staccato il microfono, la telecamera era ritornata bella che mi puntava. Quindi ho detto: “Sono fregato” e poi da là è nato il Van – gate. Mi sono beccato la cazziata di Alfonso in diretta e tutto quanto e non ho nemmeno fatto una mazza!
Nonostante questo, Edoardo sembra aver superato la questione e adesso vive serenamente la sua vita insieme alla sua fidanzata Micol Incorvaia. I due hanno iniziato una convivenza e, nonostante qualche difetto come la ritardatezza di Micol, sono molto felici insieme. Edoardo parla di lei in maniera molto dolce, ma non nasconde di aver trovato un difetto che spera di poter correggere nel tempo.
- Micol Incorvaia: Sono stata male e hanno fatto satira facendo disinformazione
- Luciana Littizzetto prende in giro Micol Incorvaia per la storia del fattorino: “Torna a dormire che ti riesce meglio”
Durante la loro permanenza nella Casa del Grande Fratello, Edoardo e Micol non si sono mai sentiti completamente liberi di esprimere i loro sentimenti. L’idea di essere osservati dalle telecamere 24 ore su 24 li ha resi molto cauti nel loro comportamento, tanto che non hanno neanche fatto l’amore. Edoardo ha raccontato che la prima volta è stata molto breve, ma poi hanno recuperato.
In definitiva, l’intervista di Edoardo Tavassi ha fornito molti dettagli sulle vicissitudini della sua esperienza nella Casa del Grande Fratello e sulle sue relazioni con Micol Incorvaia.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui