Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo: Un Amore a Tutto Schermo, altro che crisi!

  • Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo: una storia d’amore che resiste alle voci di crisi
  • Un viaggio romantico in Grecia: il momento di intimità e felicità tra i due protagonisti
  • Dichiarazioni d’amore sui social: i gesti affettuosi che confermano la solidità della loro relazione

Le dolci parole sui social smentiscono le voci di crisi. Un viaggio romantico in Grecia e gesti d’amore sui social

Le recenti voci di una presunta crisi tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo sono state smentite dai diretti interessati, e adesso sembra che la loro relazione sia più solida che mai. La ballerina professionista di Amici e l’attore, noto per il successo della serie “Mare Fuori“, hanno dimostrato la loro intesa attraverso scambi di parole dolci sui social.

Recentemente, i due giovani sono stati insieme in una vacanza romantica in Grecia, dove hanno trascorso momenti di tranquillità, felici e innamorati. Sebbene non abbiano mai confermato ufficialmente la loro relazione, un video girato qualche settimana fa ha svelato la presenza di Elena in auto insieme a Massimiliano. Nel video, quest’ultimo chiedeva informazioni stradali a dei ragazzi che stavano filmando, confermando così la loro complicità.

Ma è stato su Instagram che si è manifestato il momento più romantico. Elena ha pubblicato uno scatto suggestivo e Massimiliano ha risposto con un commento che diceva: “Luce ovunque“. Non tardò ad arrivare la dolcissima risposta di Elena: “La tua con me“. Questo scambio di parole affettuose ha rivelato il profondo legame che c’è tra i due e ha lasciato intendere che la loro storia è tutt’altro che in crisi.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui