Ballerina professionista, Elena D’Amario e il suo fisico da atleta, definito e tonico. Le foto dell’ex di Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori e Stefano De Martino dimostrano quanto allenamento c’è dietro al suo fisico
Elena D’Amario è una ballerina professionista che molti hanno conosciuto grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, Amici. E’ stata la fidanzata di Stefano De Martino – è stato un professionista e allievo di Amici -, salita alla ribalta dei gossip oggi per il flirt storia avuto con Massimiliano Caiazzo, conosciuto da molti come Carmine Di Salvo di Mare Fuori.
Massimiliano Caiazzo, la nuova ragazza che fa parte della sua vita
Secondo indiscrezioni, il flirt tra Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario è finito per colpa di un’altra ragazza. A quanto pare il ragazzo nato a Castellamare di Stabia avrebbe avuto un flirt con un’altra ragazza, precisamente del cast di Mare Fuori 3.
In un primo momento si era parlato di un flirt con Maria Esposito – Rosa Ricci -, gossip alimentato da una presunta gelosia notata dai fan da parte del fidanzato di Maria, anche lui nel cast di Mare Fuori; Antonio Orefice. La stessa Maria aveva scritto un post per fermare le malelingue che stavano facendo pettegolezzi e gossip sulla loro storia.
Tornando a Massimiliano, sembra invece che la presunta ragazza che si sia in mezzo tra lui e Elena D’Amario, non è affatto Maria Esposito ma bensì Clotilde Esposito, che nella serie interpreta Silvia. Dunque gli ultimi gossip dicono che Massimiliano Caiazzo è fidanzato con Clotilde Esposito.
Sembra che Elena D’Amario abbia scoperto del presunto tradimento e quindi la storia con Massimiliano si sia conclusa velocemente. Massimiliano Caiazzo inoltre avrebbe lasciato like ad uno scatto pubblicato su Instagram proprio da Clotilde Esposito.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui