E’ ufficiale Elisabetta Canalis divorzia da Brian Perri, dopo un matrimonio di quasi 10 anni è finita la storia dell’ex velina e il chirurgo
Elisabetta Canalis e Brian Perri divorziano erano sposati dal 2014 ma nell’ultimo periodo erano trapelate parecchie voci di un possibile allontanamento tra i due. La bellissima italiana e il chirurgo americano hanno consegnato al tribunale i documenti per certificare la separazione e a quanto sembra lei già vive in un altro appartamento.
Secondo alcune voci, la ex coppia sembra aver chiesto l’affidamento congiunto della figlia di 7 anni, Skyler Eva. Altre voci riferiscono che Elisabetta Canalis non avrebbe avanzato richiesta di mantenimento, si ipotizza dunque che il divorzio sia stato raggiunto nel mondo più pacifico tra le due parti.
La mamma di Elisabetta in America per dare supporto alla figlia
Elisabetta ha traslocato e vive in un altro appartamento, con lei al momento è arrivata dalla Sardegna la madre pronta a darle il suo supporto. L’ex velina vorrebbe rimanere a Los Angeles proprio per non creare instabilità alla figlia Skyler Eva.
Intanto continuano i gossip che la vedrebbero vicina a Georgian Cimpeanu campione di KickBoxing disciplina amata dalla bellissima italiana
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui