Entrevias serie TV, la stagione 3 si farà ecco la data per Netflix

Le riprese per la terza stagione di Entrevias sono partite a Febbraio 2023 e sono attualmente in corso. Le avventure del commerciante Tirso proseguiranno su Netflix

Entrevias 3, la terza stagione si farà, la serie TV di Netflix che ha avuto enorme successo. La serie spagnola che è stata trasmessa anche da Netflix con i nuovi episodi della seconda stagione, andrà avanti. La serie TV ha avuto tantissimo successo non solo in Spagna. I fan sono ansiosi di sapere come proseguirà la storia di Tirso, Irene e il fidanzato Nelson.

Intanto sono arrivate le conferme, le riprese della terza stagione sono già partite a febbraio 2023 e sono attualmente in corso. Ma quando uscirà la terza stagione di Entrevias? Questa è la domanda che molti si stanno facendo.

Confermata la terza stagione di Entrevias a dirlo uno degli attori principali

La conferma della terza stagione di Entrevias arriva proprio da Luis Zahera attore che nella serie interpreta l’ex poliziotto Ezequiel.
Le riprese sono partite da febbraio 2023 e sono attualmente in corso. Questo significa che presto potremmo assaporare la nuova stagione di Entrevias, che prima verrà trasmessa in Spagna probabilmente sulla rete Telecinco e solo dopo il completamento della messa in onda potremmo vederla su Netflix.
Nel cast della terza stagione di Entrias quasi certamente ritroveremo i seguenti personaggi nel cast

  • Luis Zahera nel ruolo di Ezequiel Fandiño
  • José Coronado nel ruolo di Tirso Abantos
  • Nona Sobo (Irene Sanchez Abantos)
  • Felipe Londoño (Nelson Gutierrez)
  • Itziar Atienza (Amanda Martos)
  • Manolo Caro (Sanchís)
  • Laura Ramos (Gladys)
  • Manuel Tallafe (Pepe).

Entrevias trama terza stagione della famosa serie TV

La trama della terza stagione non è ancora nota, ma qualche particolare è trapelato. L’ex soldato Tirso, ormai in relazione stabile con Gladys dovrà vedersela con il ritorno della ex moglie Maica. Intanto Irene dovrebbe partorire il figlio “presunto” di Nelson. L’ex poliziotto Ezequiel torna in sella, esce dall’ospedale ma avrà perso la memoria temporaneamente. Cambi anche sul fronte della stazione di polizia, un nuovo commissario arriverà a Entrevias, visto che il commissario precedente – Amanda – è stato arrestato dopo l’uccisione di Guilherme – il fantasma -.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui