Dayane Mello accusa Andrea Zenga per la fine dell’amicizia con Rosalinda Cannavò, a cui era molto legata, durante una diretta su Instagram
Nel corso di una diretta su Instagram, Dayane Mello ha accusato Andrea Zenga per la fine dell’amicizia con Rosalinda Cannavò, a cui era molto legata. Secondo la Mello, il ragazzo di 29 anni, con cui l’attrice di 30 anni si è legata durante la sua partecipazione alla Casa del Grande Fratello 2020, sarebbe il responsabile dell’inevitabile rottura tra le due donne: “Quello lì ha rovinato tutto“, ha detto Dayane.
Recentemente, Rosalinda e Dayane si sono incontrate di nuovo alla festa di compleanno di Giulia Salemi, ma la loro relazione non è più la stessa di prima. La Cannavò ha commentato l’incontro con la brasiliana di 34 anni in un’intervista con Casa Chi: “Cosa ci siamo dette? Niente di particolare. Ci siamo salutate e poi ci siamo anche date un abbraccio. Tutto qua. E’ pace? Io sono sempre per la pace. Alla fine, fin quando non succedono cose gravissime, sono sempre per l’andare avanti. Anche perché io e Dayane abbiamo fatto un bellissimo percorso all’interno della Casa. Ci siamo volute tantissimo bene, quindi. Poi alla fine il bene vince sempre secondo me“.
Il fidanzato di Rosalinda, Andrea, è stato molto gentile nei confronti delle due donne e ha cercato di mantenere la pace tra loro. La Cannavò ha sottolineato che la scelta di avere a che fare con Dayane è stata la più giusta. Tuttavia, Dayane ha un’opinione diversa e, durante la diretta su Instagram, ha chiarito il suo pensiero sulla questione, sorseggiando un bicchiere di vino: “Io le voglio davvero troppo bene. Perché quello che abbiamo è una cosa totalmente nostra, cioè, ci siamo volute bene, ma ad oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatte separare, sì, quello lì. Poi magari in futuro ci troveremo nuovamente come amiche o non lo so ragazzi. Purtroppo ad oggi è così. Quello lì ha rovinato tutto. Più vino per me così parlo…“, ha precisato Dayane ai suoi follower curiosi.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui