Fabrizio Corona critica la ragazza stuprata dal gruppo a Palermo, lei replica in modo deciso: “finto paparazzo”

Polemica tra Fabrizio Corona e la ragazza stuprata a Palermo, Corona critica apertamente la ragazza e i suoi comportamenti. Arriva la replica decisa della ragazza

Fabrizio Corona, noto personaggio italiano, ha sollevato una polemica e critica attraverso il suo canale Telegram in merito alla ragazza che è stata vittima di uno stupro di gruppo a Palermo. Le sue parole sono state criticate e hanno generato una risposta decisa da parte della vittima.

Nel suo intervento, Fabrizio Corona ha suddiviso la vicenda in due aspetti: quello legale e quello morale. Ha sottolineato che, dal punto di vista legale, la ragazza sembrava muoversi in modo inadeguato e ha citato leggi che potrebbero essere applicate a chi commette reati contro la persona, il patrimonio o è coinvolto in attività illecite.

La vignetta pubblicata da Fabrizio Corona nell’ambito legale della vicenda

Tuttavia, è stata la sua critica sul piano morale a sollevare più polemiche. Ha accusato la giovane di cercare visibilità attraverso i social media, definendo questa scelta “patetica” e sottolineando il problema della sua generazione. Ha anche fatto riferimento ai genitori della ragazza, suggerendo che non si siano mai veramente interessati a educarla. Bisogna dire che la madre della ragazza è morta qualche anno fa, del padre non abbiamo nessuna notizia.

Intanto ci sarebbe da vedere questo fatto su due ambiti. Quello legale e poi, naturalmente, quello morale. Dal punto di vista legale, cara la mia ragazza, ti stai facendo del male. Fidati di uno che ne ha passate tante.. Dal punto di vista morale ho un altro pensiero. Usare la comunicazione del gioco di Instagram per avere e cercare di ottenere una maggiore visibilità è una cosa patetica ed è qui il vero problema della vostra generazione. Poi hai la fortuna di avere due genitori che probabilmente non ti dicono e non ti hanno mai detto e non si sono mai davvero imposti. Vai a trovare il senso vero della sofferenza invece che offrire uno spettacolo vergognoso e oltraggioso per il genere femminile.

La vittima dello stupro di gruppo a Palermo ha reagito alle parole di Fabrizio Corona postando un video risposta sul proprio profilo social, definendolo “finto paparazzo.” Ha chiarito che le sue parole erano datate e che si erano già chiariti: “Continuate ad ascoltare il finto paparazzo che fa hype su telegram, tra l’altro una cosa vecchia, di qualche giorno fa, perchè ci siamo chiariti, un bacio Fabri”

Successivamente ha scritto un’altra storia in risposta a quanto pubblicato da Fabrizio Corona:

Perfavore STUDIARE É IMPORTANTE NON puoi condividere un post a 70 Mila persone trasmettendo ignoranza (Non é un insulto bensì corrisponde alla frase ignora di sapere)questo di conseguenza vuol dire che purtroppo non hai avuto la possibilità di conoscere, che sarebbe stato possibile grazie allo studio Non solo di legge ma semplicemente della lingua italiana

Ha invitato a studiare e ha sottolineato l’importanza dell’istruzione, affermando che condividere ignoranza su una piattaforma con migliaia di persone equivale a non avere la possibilità di conoscere attraverso lo studio, non solo della legge ma anche della lingua italiana.

La polemica tra Fabrizio Corona e la ragazza stuprata a Palermo ha sollevato dibattiti sulla responsabilità delle persone famose nei confronti delle vittime di reati sessuali e sull’uso dei social media per trattare questioni delicate.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui