- La nuova collaborazione con gli Articolo 31 e Annalisa, che promette di essere un successo elettrizzante nel mondo della musica italiana.
- La scelta di non battezzare i suoi figli, Leone e Vittoria, come testimonianza dell’importanza che Fedez e Chiara Ferragni attribuiscono all’autonomia e alla libertà di pensiero.
- Le novità sul futuro del rapper, tra cui la possibilità di una terza stagione de i ‘Ferragnez’, la sua presenza come giudice in X-FACTOR e il desiderio di intervistare artisti di fama internazionale come Blink, Ligabue e Harry Styles su Muschio Selvaggio.
Fedez rivela perché i suoi figli non sono stati battezzati. Possibile terza stagione de i ‘Ferragnez’ e altre novità sul futuro di Fedez
Il famoso rapper e personaggio televisivo italiano, Fedez, è stato protagonista di una diretta mozzafiato in cui ha svelato alcune novità interessanti sulla sua carriera e sulla sua vita privata. Durante l’intervista, ha annunciato una sorprendente collaborazione con gli Articolo 31 e Annalisa, che ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan.
Una delle rivelazioni più intime fatte da Fedez riguarda i suoi figli, Leone e Vittoria. Il rapper ha confessato che la scelta di non battezzarli è stata presa insieme alla moglie Chiara Ferragni. Senza entrare nei dettagli, ha sottolineato l’importanza di rispettare le proprie convinzioni personali e di garantire ai propri figli la libertà di scegliere il percorso spirituale che riterranno più adeguato.
Durante la diretta, Fedez ha alimentato le speranze dei fan dei ‘Ferragnez‘, rivelando che una terza stagione dello show potrebbe essere in arrivo. Con un sorriso enigmatico, ha lasciato intendere che l’idea è sul tavolo e sembra essere ben accolta. I fan della coppia potranno quindi sognare ancora di più sul futuro della famiglia più popolare del mondo dei social media.
Oltre a parlare delle sue vicende personali, Fedez ha trovato anche spazio per commentare il nuovo album di Emis Killa, svelando di non aver ancora avuto tempo di ascoltarlo. Tuttavia, la maggior parte dei commenti dei suoi fan sembrava focalizzarsi su un altro argomento: Luis Sal, il suo ex migliore amico. Nonostante sia stato citato, Fedez ha preferito non rispondere direttamente alle domande su questa delicata situazione.
Ma le sorprese non finiscono qui! Il rapper ha anche rivelato di essere stato confermato come giudice nella nuova edizione di X-FACTOR, dimostrando ancora una volta la sua poliedrica carriera. Ma c’è di più: ha espresso il desiderio di intervistare i Blink e Ligabue su Muschio Selvaggio, il suo popolare show televisivo. Inoltre, ha rivelato di lavorare da un anno per portare in studio Harry Styles, il famoso cantante britannico. Nonostante le sfide che ciò possa comportare, Fedez ha manifestato la sua determinazione e ottimismo nel riuscire a realizzare questo grande obiettivo.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui
- “Fedez annuncia nuova collaborazione con Articolo 31 e Annalisa”
- “Fedez spiega perché i suoi figli non sono stati battezzati”
- “Fedez svela dettagli su terza stagione de i ‘Ferragnez’ e nuovi progetti”