Fedez è a Dubai con la family, scoppia la critica per via delle dichiarazioni fatte poco tempo fa proprio sulla località degli Emirati Arabi
Fedez il noto cantante e imprenditore italiano è al centro nuovamente del ciclone della critica. Il motivo questa volta è su una sua dichiarazione di poco tempo fa, fatta proprio durante il suo podcast “Muschio Selvaggio“.
Fedez infatti, dichiarava di aver deciso di non andare più a Dubai per dei motivi ben precisi, dichiarava precisamente: “Io ho deciso che non ci vado più, è Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto“
Una scelta presa dal cantante, spinta dalle note critiche verso i paesi arabi, che sfruttano al massimo le vite umane per la costruzione di infrastrutture, hotel e palazzi. Un pò come successo nell’ultimo mondiale 2022, definitivo “Mondiale della vergogna”.
Dubai dunque è visto come Disneyland per chi va come turista, ma che dietro ci sono violazioni di diritti umani e sfruttamento a livelli estremi.
Per questa ragione Fedez aveva dichiarato di non voler andare più a Dubai, definendola “Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto“.
Perchè è esplosa la critica su Fedez e Dubai? Il motivo è semplice, per le vacanze di Pasqua la famiglia Ferragnez – che sembra non vivere un grandissimo momento -, ha deciso di partire e trascorrere il periodo di festività lontano da Milano e dall’Italia. Fin qui sembra tutto nella norma, la critica scoppia quando Fedez viene immortalato con la famiglia proprio nella “Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto“, ovvero: Dubai.
Qui sotto il video di Fedez a Muschio Selvaggio, che dichiara di non voler andare più a Dubai
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui