L’attore Gabriel Garko si racconta a Belve, il racconto di alcuni aneddoti capitati agli inizi della sua lunga carriera cinematografica. Il provino con Tinto Brass per il film Senso 45 e l’imbarazzo durante una scena
Gabriel Garko si è raccontato alla trasmissione Belve, l’attore 50 enne racconta delle scene di sesso che si girano. Secondo Gabriel Garko le scene sono scomodissime, in quanto c’è troppa gente all’interno del set e sono totalmente antisesso. Poi il racconto prosegue arrivando al primo provino svolto con Tinto Brass.
Gabriel Garko racconta il suo primo provino davanti a Tinto Brass e la sua richiesta che all’inizio lo spiazzò un po’ ma che subito dopo fece con molta tranquillità
Quando ci incontrammo a Cinecittà stavamo parlando e a un certo punto mi disse: ‘Fammi vedere il cul*’. Io rimasi interdetto, ma devo fare un film con lui tutto nudo, ci sta… Non ci sta provando. Mi sono girato… E poi mi disse: ‘Fammi vedere il resto’… Se i contenuti erano importanti? Non erano, sono… Ci sono ancora tutti”.
Gabriel Garko e lo spruzzino per abbassare i bollenti spiriti
L’attore racconta un aneddoto che lo imbarazzò tantissimo, sempre durante le riprese del film di Tinto Brass, “Senso 45”. Ci fu una scena, dove l’attore stava nudo a pancia in su, e l’attrice sopra di lui doveva simulare un rapporto orale.
C’era questa scena in cui io ero a pancia in su e c’era questa ragazza che doveva simulare un atto orale. Il problema è stato che quando Tinto ha dato il via all’azione, lei mi girava attorno, però, gira e rigira ad un certo punto la reazione c’è stata. Mi ricordo che Tinto disse: ‘Stop, portate lo spruzzino’. Io chiesi: “Che caz*o è ‘sto spruzzino?” Ed è arrivata una con l’acqua fredda mentre io ero in imbarazzo totale. Vabbè, cose che capitano…”

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui