George Ciupilan e la verità sul bacio con Ginevra Lamborghini e il chiarimento con Nikita

Da giorni concluso il Grande Fratello VIP e George è stato uno dei quei concorrenti sempre pacato e mai fuori le righe

George Ciupilan concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini. Di recente una foto pubblicata che lo ritraeva insieme a Ginevra Lamborghini. I due abbracciati hanno infiammato il gossip, i fan si sono lasciati andare in tante teorie, amicizia o flirt in corso?

E’ stato proprio il giovane attore a parlare della situazione, o meglio del suo rapporto con Ginevra Lamborghini. Un’amicizia semplice e pura nulla di più e per chi ipotizza la storia di un bacio tra i due il ragazzo risponde:

Dentro la Casa abbiamo sempre avuto feeling. Ho sempre chiacchierato con lei. Poi se siamo stati tutto il tempo uniti, ti dico di no. Anche quando ci siamo visti fuori è stata una ragazza che ho sentito, abbiamo chiacchierato e tutto. Ovviamente in termini d’amicizia.
Io ho sempre detto che è una ragazza molto carina, molto estroversa e anche molto empatica.
Bacio? No! Non c’è stato nessun bacio!

Vedono due foto, un video e le persone possono pensare molte cose. Però ti dico che non c’è nulla per adesso. Io ho sempre detto che Ginevra è una bella ragazza, mi ha comunque sempre interessato. Ma l’interesse che hai per una persona non vuol dire che c’è qualcosa sotto o c’è stato. L’interesse è che ci passi del tempo insieme e ti fa piacere.

George Ciupilan ha anche parlato del suo rapporto con la vincitrice del reality Nikita Pelizon. L’attore ha dichiarato che tra lui è Nikita c’è stato il chiarimento atteso da molti telespettatori, tutto è nato da piccoli fraintendimenti – ha dichiarato -.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui