GF VIP, alcuni telespettatori chiedono la squalifica di Daniele Dal Moro per il gesto su Oriana

Un gesto discutibile quello di Daniele nei confronti di Oriana che fa imbestialire alcuni telespettatori che addirittura vorrebbero la squalifica del concorrente della casa

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mostrato la clip della cena fatta tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Una cena che non è andata secondo le aspettative in modo positivo, anzi. Durante la cena i due non sono mai riusciti a trovare la giusta intimità, neanche quando sono andati a letto. E’ sembrato che Daniele non fosse particolarmente preso dalla venezuelana Oriana, al punto che quando i due erano sotto le coperte a letto, il veronese è sgattaiolato via dicendo di dover portare il gelato a Edoardo Tavasi.
Il pubblico inoltre è rimasto colpito in modo negativo da alcune situazioni nate tra Daniele e Oriana. In particolar modo Daniele si è reso protagonista di un gesto che non è piaciuto, ma che probabilmente quasi certamente è stato fatto in modo scherzoso.

Alcuni telespettatori chiedono la squalifica di Daniele Dal Moro

I telespettatori hanno chiesto soprattutto tramite social di verificare l’atteggiamento di Daniele Dal Moro avuto nei confronti di Oriana Marzoli. Secondo alcuni telespettatori, Edoardo Donnamaria è stato squalificato nei giorni scorsi per molto meno. Il brutto gesto di Daniele Dal Moro si sarebbe verificato in cucina, quando si è avventato in maniera decisa su Oriana. Una presa forte che non ha lasciato scampo alla venezuelana che ha detto chiaramente che le stava facendo male e che la cosa non le piaceva. Un gesto che probabilmente è avvenuto in un contesto scherzoso ma che al pubblico del GF VIP non è piaciuto.

Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui