Daniele su tutte le furie dopo la puntata di ieri del Grande Fratello VIP, dichiara la sua voglia di voler sfondare la porta rossa della casa
Daniele Dal Moro è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello VIP, il motivo è stato il gesto che ha avuto nei confronti della fidanzata Oriana Marzoli – qui l’articolo che parla dell’argomento -. Durante la puntata di ieri, Oriana ha cercato di prendere le difese di Daniele, spiegando di non aver subito nessun tipo di violenza. Il presentatore Alfondo Signorini però l’ha stoppata subito dichiarando: “La tua reazione non è stata quella di una persona che stava scherzando…“.
Su questa risposta si è acceso Daniele che tramite i propri canali ha commentato la frase di Alfonso Signorini, dichiarando: “Riassunto: scaricata la colpa per insabbiare una por**ta. Fine…”
Daniele Dal Moro è molto arrabbiato con il GF per le motivazioni e le descrizioni degli eventi che hanno portato alla sua squalifica. Per questa ragione, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP sempre tramite i propri canali social, ha dichiarato di avere voglia di andare davanti la casa del GF e di sfondare la porta rossa: “La mia voglia sfondare quella ca**o di porta rossa e piombare in casa…”
Non è un momento molto positivo per Daniele, che sempre nella giornata di ieri ha anche avuto un battibecco con il Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini attualmente concorrente della casa.
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui