Il pensiero di una storia finta tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia c’è sempre stato per molti telespettatori ma dopo la lite di stanotte il sospetto cresce maggiormente
Notte di lite all’interno della casa del Grande Fratello VIP, volano parole pesanti da parte di Edoardo Tavassi ai danni della fidanzata Micol. I telespettatori insorgono, etichettando questa relazione come falsa, ma andiamo per ordine.
Tutto inizia quando Micol ammette che fuori dalla casa del Grande Fratello VIP, lei e Edoardo si vedranno al massimo 4 volte al mese. Dichiarazione che non ha destabilizzato neanche un pò lo stesso Edoardo che annuisce e da per buona la cosa.
Durante la notte arriva il vero litigio tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, parole dure quelle rivolte dal fratello di Guendalina alla fidanzata: “Di te non me ne frega un ca*zo“, “Sei una povera sfig*ata”, le accuse alla fidanzata di aver fatto fare una cattiva figura, spingendo Oriana verso la vittoria
“Non mi interessa. Vai avanti così, non me ne frega un ca**o di te, del Grande Fratello, della finale, non me ne frega niente. Fai quello che ti pare. Sei una povera sf*gata, ma io mi segno tutto, quindi stai apposto così. Vai a vincere questo GF, fallo vincere a Oriana, lo stai facendo apposta”
Discussione nella notte tra gli Incorvassi 🔥
— MondoTV24 (@MondoTV241) March 29, 2023
.#edoardotavassi #micolincorvaia #incorvassi #GFVip #gfvip7 #grandefratellovip pic.twitter.com/xozKLAbJuo
Per commentare la notizia, seguici su Facebook cliccado qui